Jump to content

Aiuto...


AlkaSeltzer

Recommended Posts

AlkaSeltzer

Ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio, tanto per cambiare.

Sono piena di dubbi!

Forse qualcuno si ricorda di me...riassumendo, ho 25anni e ho sempre avuto storie con ragazzi. Però in me qualcosa ... non so, qualcosa non mi hai convinto. Un anno fa avevo avuto una "strana amicizia" con un ragazza, ma non è finita bene. Nel senso che si è trasfrita all'estero...il dubbio cmq mi è rimasto.

Bene. Ad agosto ... vedete, io le sere dei weekend lavoro in un locale molto (molto!) grande...e ad agosto, un venerdì ser, ho visto Lei. E' tornata poi la domnica sera...fino a settembre è venuta tutti i venerdì e le domeniche sera, poi io ho iniziato a lavorare meno e così il nstro appuntamento si è ridotto solo alle domeniche.

Per me è impossibile fermarmi ai tavoli a parlare con i clienti...per regolamento. Poi c'è molto lavoro e quindi...insomma, è raro che mi fermi a parlare con qualcuno. Figuariamoci con lei! A dicembre prendo coraggio...volevo sblcocare la situazione. Lei, se non è scema, ha capito che la stavo aspettando!

Beh, da quella sera non si è più fatta vedere per un mese. Poi sono mancata io (ero andata a trovare la mia "amica") ...e adesso son tre settimane che ha ripreso a veire con regolarità. Sempre con un'amica diversa. Cioè, ormai son sempre quelle,però mai con la stessa persona...per cui non credo abbia la ragazza.

Mi intriga quella ragazza...molto! Assai. Ma io ormai...cioè, lei non ha colto a suo tempo. Non posso far di nuovo una figuarda di me.rda. Anche perchè, fino a prova contraria, io lavoro in quel locale. Non posso mettermi a provarci con le clienti...no? Buona una...ed era un tentaivo str evidente il mio.Sono sicura che è interessata...non chiedetemi come ma l'ho capito dalla seconda volta che l'ho vista. Mi fissa, mi sorride...domenica quando mi ha notata ho chiaramente visto il suo sorriso. Poi incrocio sempre suoi occhi nella sala...nno mi capita con nessuno.

 

E fin qua ok...il fatto è che in questo periodo in cui lei non si è fatta vedere...io sono uscita con un ragazzo. E mi son trovata bene ...ci sto bene! E' un rapporto platonico per ora....percè io non voglio rovinare tutto come ho fatto altre volte con altri ragazzi. Vabbè, discorso complesso...ma di cui son convinta. Io avevo il io equilibirio...e stavo bene. Equilibiroi che non si sarebbe creato se lei non avesse smesso di venire al locale o se lei avesse lasciato la sua amica quella sera per parlarmi. Però non l'ha fatto! e la vita si basa su fatti...non sui "se".

Non voglio far star male il ragazzo...ma nno posso nemmeno puntare questa quando viene in loclae! Provo a non guardarla, ma mi sento i suoi occhi addosso...non ne esco! Non so cosa fare...come fare!

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Per il ragazzo non credo che provi gli stessi sentimenti così forti che invece provi per la ragazza...per me, dove la fiducia, la lealtà e il rispetto per una persona sono fondamentali in un rapporto devi parlare a questo ragazzo di tutta la situazione, mi dà un pò di "ripiego" e merita di sapere un pò tutto.

La ragazza non so ha un comportamento che non mi convince, scompare, riappare, ogni sera una ragazza diversa...mmm, una sera che la vedi al locale avvicinati a lei e dille in un attimo che dovete parlare, questo gioco di sguardi non può continuare in eterno, tocca passare ai fatti!Parlaci e dille tutto quello che pensi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...