Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,mi sono iscritto in questo forum perchè ho dei dubbi sulla mia sessualità e magari qua potevo avere almeno dei "chiarimenti".Scrivo da Palermo,una città che guarda all'omosessualità come un abominio o qualcosa di negativo e meritevole soltanto di ingiuria.

Mi piacciono molto i libri,la musica (nessun genere particolare) e uscire e divertirmi ( a chi non piace?)

Non so che altro scrivere,e rispetto ai miei standard ho fatto una presentazione abbastanza lunga.

Rinnovo il saluto ^^.

Posted

Benvenuto :salut: Chiedi e ti sarà chiarito ove possibile :grin: Per il resto, buona permanenza tra noi ragazzo siculo ;)

Posted

Benvenuto tra di noi! :salut:

Se mai riuscissimo ad aiutarti a risolvere i tuoi dubbi dovremmo andarne davvero fieri! :angel:

Posted

Benvenuto!!! Sentiti pure libero di parlare con noi... :)

Posted

benvenuto. piacere Divine!! :sorriso:

conosco una ragazza di Palemo che invece è molto aperta!

Posted

hmm sai leggere e lo fai anche se non obbligato, ascolti musica di genere vario, esci all'aria aperta... Sei sicuramente gay :D dimmi, hai mai tentato di strangolare una bambina che non ti dava la sua sbrodolina? In tal caso sei nel posto adatto, benvenuto ;)

Posted

Benvenuto :)

Qui ti sentirai a tuo agio,fidati ;)

Posted

Benvenuto!

Dai che c'è di peggio, rispetto a Palermo :)

Molte persone che conosco e che ci vivono mi garantiscono di non avere mai avuto grandi problemi. Oltretutto lì pare ci sia una vita gay molto attiva; magari hai solo bisogno di cercare un po' più a fondo per scovare locali o associazioni, però la ricerca è bella per questo :D

Ti invito a leggere il Regolamento e ti auguro buona permanenza.

WistonSmith
Posted

Benvenuto concittadino. ;)

Scrivo da Palermo,una città che guarda all'omosessualità come un abominio o qualcosa di negativo e meritevole soltanto di ingiuria.

Non sono affatto d'accordo. Dipende con che occhi si osserva.

Ma forse, nel "dubbio", è facile notare il peggio perché più sensibili alle insidie.

Posted

Ciao conterraneo, welcome! :salut:

Se mai riuscissimo ad aiutarti a risolvere i tuoi dubbi dovremmo andarne davvero fieri! :angel:

concordo!

Posted

ehi benvenuto :salut: conosco un ragazzo di palermo che è gay :D e anche a lui piace molto leggere xD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...