Jump to content

Replies non letti


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

Quando clicco sui "guarda i reply non letti", mi capita spesso che mi dia solo un topic in cui s'è appena scritto, ma se ci riclicco subito dopo mi compaiono molti altri topic in cui s'è scritto prima di quello, anch'essi non letti.

Link to comment
Share on other sites

prova a cancellare cache e cookie, ho fatto un paio di prove con due utenti di testing differenti da due computer differenti e non sembra presentarsi questo problema; nel caso riaccada segnalalo nuovamente in questo topic

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Mi è successo anche adesso.. Appena aperta mi dà un topic non letto, aggiornato me ne dà diversi.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Con Firefox il problema non si presenta, quindi probabilmente era qualche problema tra Safari e il fatto che il Forum fosse tra i segnalibri veloci?! Boh! Comunque risolto cambiando browser :)

Link to comment
Share on other sites

ottimo; ho segnalato questa anomalia a chi ha sviluppato quel tool, così può controllare se è un errore di safara o se è un problema del tool stesso; nel caso ci saranno aggiornamento provvederò ad aggiornare qui :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda scema, ma non ho capito una cosa: se clicco in alto su Visualizza nuovi contenuti non mi fa mai vedere nessun topic, anche se mi sono appena collegata al forum... E' un problema solo mio o no?

Seconda cosa, si potrebbe riavere il pulsante Segna topic come già letti?

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda scema, ma non ho capito una cosa: se clicco in alto su Visualizza nuovi contenuti non mi fa mai vedere nessun topic, anche se mi sono appena collegata al forum... E' un problema solo mio o no?

 

 

Idem succede a me

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Anche a me succede lo stesso problema di Frattaglia, e quoto immensamente e istericamente Almadel.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche a me succede lo stesso problema di Frattaglia, e quoto immensamente e istericamente Almadel.

 

Forse non siamo sembrati sufficientemente isterici?

:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...