November 27, 200520 yr Ci sono riuscito, mi sono registrato, Ho avuto problemi a registrarmi, ma alla fine sn quì!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti, è molto meglio...........
November 27, 200520 yr Bennvenuto ò_ò __ahahahahahahahahah :-D ____ dicci un po' qualcosa di te! suvvia !
November 27, 200520 yr Author ho già scritto di me sull'altro forum, mi chiamo francesco ho 20 anni e sn del modenese....... :: :: :: :: ah, sn un pò pazzo............
November 27, 200520 yr pazzo.. e chi è normale? (ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?) Pewrchè "835"?
November 28, 200520 yr sognio ke la vita sia un sognio' date=' così vivo meglio (contorto!!!!!!!!1)[/quote'] Mi auguro ke "sognio" tu lo abbia scritto così apposta Benvenuto cmq!
November 28, 200520 yr Author no, è la droga ke mi fa fare qst cose(ske)!! no, mi sn sbagliato..........
November 28, 200520 yr Ciao, benarrivato qui!Essere pazzi ed esserne coscienti è un lusso, non lo sapevi?Fai come me: prenota da subito una stanza con le pareti imbottite per quando la pazzia ti travolgerà del tutto e vivi sereno consapevole che il tuo futuro è già sistemato!^O^ahahaha non farci caso è la pazzia che incombe ^_-
November 28, 200520 yr Author dimmi in ke manicomio vai, così ci facciamo rinchiudere insieme!!!!!!!!11
November 28, 200520 yr credevo di averti gia salutato e invece no... sn imperdonabile... lo facci adesso... ciaaoooooooo freeekkkkkyyyyy
November 29, 200520 yr ma siiiii tu sei il simpaticissimo e pazzo Freeky :D :D Ben arrivato nel nuovo forum.... :D
November 29, 200520 yr Author CIAU STEFYYYYYYYY Si, ho avuto problemi x qlc virus del mio PC, ma ora è tutto a posto, ha smesso di drogarsi e va da dio.......................
November 29, 200520 yr CIAU STEFYYYYYYYY Si' date=' ho avuto problemi x qlc virus del mio PC, ma ora è tutto a posto, ha smesso di drogarsi e va da dio.......................[/quote'] Ciauuuuuuuuuuu :-D :-D :-D Ora che il pc è uscito dalla droga gli stai facendo fare la riabilitazione? :D
November 29, 200520 yr Essere pazzi è normale, dire che si è pazzi è ancora più normale... ma va bene uguale dai! Hola anche a te ^^
November 30, 200520 yr Author GRAZIE A TUTTI Ciauuuuuuuuuuu :-D :-D :-D Ora che il pc è uscito dalla droga gli stai facendo fare la riabilitazione? :D[/color] ovviamente..............
November 30, 200520 yr Ribenvenuto allora! Mi aggrego anch'io alla combricola dei pazzi...nijguyfydtxdx... muhauhuahuahauh PS il mio avatar credo che parli da solo CIAU STEFYYYYYYYY Si' date=' ho avuto problemi x qlc virus del mio PC, ma ora è tutto a posto, ha smesso di drogarsi e va da dio.......................[/quote'] Non mi parlate di virus, trojan e spam il mio computer vive solo di questo. Aggiungetici poi un 56 k e vedrete cm va bene :|