Jump to content

Problema di accesso tramite cellulare


CutHere

Recommended Posts

Ho problemi ad accedere tramite cellulare :s

Mi spiego meglio..inizialmente mi esce la versione light credo, dove posso leggere topic e sfogliare il forum

Ma non mi da, o non riesco a trovare dove accedere.

Posso farlo solo se uso la versione completa

Che pero' e' molto molto pesante ed'e' molto lenta (quando si carica)

Ho pensato di chiedere,

Magari e' un problema mio..Nella versione precedente del forum riuscivo

Tranquillamente a connettermi tramite cell

Ora bho, e' un problema mio? C'e' qualche opzione che dovrei attivare?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me si pone lo stesso tipo di problema! Mi compare una scritta in inglese, dove mi dice che posso scaricare un programma per visualizzare al meglio la pagina (il programma è incompatibile col mio cellulare :cry:). Poi mi da la pagina con la versione light, ma senza la possibilità di connettermi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io ho piu o meno risolto (smadonnando non poco)

Facendo il log dalla versione intera e poi impostandolo su "ricordami" (cosi quando entri da quella light e' automatico)

Continuo pero' a non trovare logga o slogga usando la versione piu leggera.

Saro' tordo io...ma e' strano O.o"

Link to comment
Share on other sites

okay, dovrei aver sistemato; ora dovrebbe apparire una vera e propria skin in versione Mobile, l'ho testata sul mio N900 e riesco ad accedere, aspetto riscontri :cry:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai avuto problemi ad accedere dall'iphone, anche se pure a me era uscita la scritta che consigliava di scaricare l'app.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Icoldibarin

Con Android e Firefox 4/5 non si naviga tranquillamente ma non si possono scrivere messaggi perché l'editor non funziona. Devo vedere se ho lo stesso problema anche con altri browser.

Link to comment
Share on other sites

A me con Dolphin Browser su Android l'editor funziona, però non mi permette di vedere cosa sto scrivendo. L'unica è la versione mobile del forum, anche se tende a sloggarsi in continuazione o a non tornare se si passa alla visualizzazione desktop.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho un nokia c3, riesco a loggarmi, ma non posso accedere ai miei contenuti, mi appare una pagina con scritto errore 10146... Grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...