Jump to content

sono appena arrivato!! :)

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi!! sono riccardo, ho 16 anni e vengo da un paese nella provincia di venezia!! qui mi ha consigliato di venire un amico, e vedo che è molto accogliente l'ambiente!! vorrei conoscere amici, qui però di sicuro non spero di trovare il principe azzurro!! finora magari ne ho trovato qualcuno, ma o non avevano il cavallo oppure avevano un asino zoppo, (non ho niente in contrario agli asini xò, sn carini :P) vabbè, fatevi sentire!!! un bacioneeeee!!!

Posted

ciao rikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! oh finally sei arrivato!

benvenutooooooooo!

moderncrusader
Posted

benvenuto anke da parte mia!!!

Posted

sei un'amico di juan???? allora stra benvenutissimo!

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Oh ma tutti amici di Juan! Comunque anche io ti auguro di non trovare il principe azzurro qua. Benvenuto eh!

Posted

Oh ma tutti amici di Juan!

auhauhauhau  :P

Posted

Benvenuto!!

Veneto? ( Qualcuno sarà felice :P )

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciaooo!!!

Guest Paulie
Posted

Oh noooo un altro uomo, si alza la percentualeeee  :D :P

Benvenuto  :asd: :P

Posted

basta uominiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo le donzelle :P

Posted

Oh ma tutti amici di Juan! Comunque anche io ti auguro di non trovare il principe azzurro qua. Benvenuto eh!

ma no!! io voglio trovarlo!! :P

Posted

ma no!! io voglio trovarlo!! :P

te l'ha detto in fin di bene... perchè con la gente che c'è qua finisci male...  :P :asd: ma con il tempo inizierai a volere tanto bene a tutti :D

Posted

Ciaooo benvenuto ^__^

Posted

Un Benvenuto quasi estremo da parte mia !  :ok:

Posted

Benvenuto!!

Veneto? ( Qualcuno sarà felice :ok: )

Eh già... :P

Benvenuto Riccardo!

Posted

Benvenutissimo !  :ok:

Hehe io nella mia vita ho spesso trovato asini su cavalli bianchi  :P !

Ti auguro anchio di trovare il principe azzurro , ma come ti han detto Naked e MM meglio che non sia di qui  :P

Posted

Welcome Riccardo :P :ok:

Beh tra asini, cavalli, buoi etc etc.. insomma.. basta guardarsi intorno :P

Posted

ciao ragazzi!! sono riccardo, ho 16 anni e vengo da un paese nella provincia di venezia!! qui mi ha consigliato di venire un amico, e vedo che è molto accogliente l'ambiente!! vorrei conoscere amici, qui però di sicuro non spero di trovare il principe azzurro!! finora magari ne ho trovato qualcuno, ma o non avevano il cavallo oppure avevano un asino zoppo, (non ho niente in contrario agli asini xò, sn carini :D) vabbè, fatevi sentire!!! un bacioneeeee!!!

Scusami il ritardo con cui ti dò il benvenuto, cmq don't worry, meglio un principe dal mantello un pò sbiadito e rovinato dalle battaglie che ha combattuto, piuttosto che uno che sembra uscito dal cavallolavaggio (beh se va a cavallo mica può andare all'autolavaggio no?) e preso dal museo delle cere.

Vedrai che prima o poi arriverà un re senza corona e senza scorta che busserà tre volte un giorno alla tua porta.  :rotfl:

(no non sono fuso ^^ )

ciao!

Marco

Posted

guarda ke io sono ancora un principino col mantello azzurrissimo!! *.* altro ke mantello sbiadito.. tsè

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...