Jump to content

[Wicked] CO con una mia amica


Wicked

Recommended Posts

Ok! Si tratta del mio secondo Coming Out! E anche questa volta il bersaglio era una mia amica che mi sta molto a cuore. Capita spesso che l'accompagni con la macchina quando usciamo assieme, e in più occasioni non ho trovato la forza di dirglielo nonostante l'occasione fosse propizia. Ma la scorsa domenica (non ieri) ci sono riuscito!

 

Tutto è cominciato mentre in me si faceva la convinzione sempre più forte di dirglielo quella sera al ritorno da una cena da due nostre amiche (lesbiche tra l'altro), che giocano a calcio femminile (lo dico perché sarà un fatto rilevante per il mio CO!!!)

 

 

La serata si conclude tranquillamente e al ritorno comincia il viaggio verso casa. Sopra le mie spalle l'angioletto e il diavoletto che mi dicono "dai diglielo" e "no non dirglielo, no!"... Sembra come al solito vincere la mia incapacità di aprire bocca. Le parole mi muoiono tra le labbra, comincio a sospirare molto: ci vorrebbe una sigaretta (non fumo, ma in situazioni di alto nervosismo devo dire che mi fanno scaricare la tensione)..

Manca poco per entrare al nostro paese, quando finalmente mi decido a dire le cose tutto d'un fiato!!

 

Io: <Non so come te l'abbiano detto M. e L. (le due amiche sopra citate) ma io gioco nella loro stessa squadra...........................................................>

 

Lei: <EEEEEEHHH (verso impossibile da spiegare scritto, che mi ha fatto morire dal ridere)? Cosa vuol dire spiegati in che senso?>

 

Io: <Che.. anche io... gioco... nella loro stessa... >(mi veniva da dire sponda, ma non avrebbe avuto senso la frase quindi mi sono stato zitto mentre la guardavo e lei mi diceva di guardare la strada, stavo ancora guidando in effetti!)

 

Lei: <Cosa centrano M e L...?? *frarfuglio incomprensibile*- e comincia a riflettere a voce alta ripetendo la mia frase- allora: non so come me l'hanno detto M e L, ok.... ma io gioco nella loro stessa squadra... ok... quindi.... ok.. E da quanto lo sai?>

 

Io: < E boh, da molto..>

 

Lei:<MA NON ME LO PUOI DIRE COSI'!!!!>

 

Io (che a quel punto avevo convulsioni dovute alle risate) < E come volevi che te lo dicessi?? O_o>

 

Lei: <Non lo sooo!! Se avessi guidato io sarei andata fuori strada per una cosa del genere!>

 

Poi vabbé restiamo in macchina davanti a casa sua a parlare. Mi fa morire dal ridere tantissimo. Dalla discussione emerge che il sospetto non c'era più di tanto e si è arrabbiata con l'altra mia amica a cui mi sono confessato la prima volta perché a lei non l'ha detto (sono molto amiche anche loro e la cosa quindi mi ha fatto piacere) XD

 

Ora le due presumo da quello che mi dicono/ scrivono stanno cercando di "ammaritarmi" xD

Link to comment
Share on other sites

Sì, bel CO!!! Sarebbe però stato bello e imbarazzante se avesse pensato che avevi cominciato a giocare a calcio nella squadra femminile :cry::asd: !!

è anche bello che l'altra tua amica non le avesse detto niente.... evidentemente è un'amica di cui ti puoi sicuramente fidare :asd: !!

Edited by Dreamer88
Link to comment
Share on other sites

Sì, bel CO!!! Sarebbe però stato bello e imbarazzante se avesse pensato che avevi cominciato a giocare a calcio nella squadra femminile :cry::asd: !!

 

 

Infatti all'inizio non capiva niente perché pensava proprio quello!!! ahahahahah xD

 

Comunque sì sono rimasto contentissimo quando ho saputo che la mia migliore amica non le aveva detto niente!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper
Non so come te l'abbiano detto M. e L. (le due amiche sopra citate) ma io gioco nella loro stessa squadra...........................................................

Sinceramente pensavo che giocassi a calcio con loro. :asd:

Comunque davvero un bel CO. (mi piacciono le frasi così confuse. :cry: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...