Jump to content

Nuovi visitatori


Paolo

Recommended Posts

prima di lasciarmi cullare dalle braccia di Morfeo, volevo sapere una cosetta: visitando i profili di diversi utenti, ho notato che in basso a sinistra c'è una parte chiamata "ultimi visitatori" che ti fa vedere quali sono gli ultimi utenti che hanno visitato il tuo profilo... ecco: nel mio profilo non c'è! è normale e quindi sto aprendo un topic inutile, oppure è un mal funzionamento? thanks in advance! :) :kiss:

Edited by Paolo
Link to comment
Share on other sites

Devi impostarla tu Paolo :kiss: In alto a destra, menù a tendina:

Mio profilo ===> Modifico il mio profilo ===> Profilo ===> Visualizza gli ultimi X visitatori del mio profilo

E imposti quanti ne vuoi visualizzare :)

Link to comment
Share on other sites

ma è a me che non funziona?

nel senso... ho impostato gli ultimi X = 10 visitatori e riesco a vederne solo 2. eppure sta scritto che ho ricevuto molte più visite

Link to comment
Share on other sites

finito con gli OT? :)

 

L'elenco visitatori diventa attivo dal momento che si dice "mostrami gli ultimi", non funziona con le visite pregresse

Link to comment
Share on other sites

L'elenco visitatori diventa attivo dal momento che si dice "mostrami gli ultimi", non funziona con le visite pregresse

ma non era un OT era a testimonianza del fatto che quando io ho attivato la funzione mi ha mostrato anche quelli precedenti all'attivazione di questo "servizio".

Link to comment
Share on other sites

oh che cosa curiosa :)

 

comunque pure a me ha mostrato i visitatori precedenti all'attivazione dell'opzione, anche perchè l'ho fatta pochi minuti fa

Link to comment
Share on other sites

vero!!

quindi secondo me c'è qualche problema se non ve li da subito!!

oppure è una cosa che si sistemerà più avanti.

 

ps: ma adesso vedevi i vostri ultimi visitatori? O.o

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupidissima.

 

Com'è possibile ch'io abbia già totalizzate 142 visualizzazioni del profilo? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...