Jump to content

[Matty92] 2 x coming out= immensa liberazione!!


Matty92

Recommended Posts

Salve a tutti, è da tanto tempo che non ci vediamo ma ho dovuto dare degli esami è poi cn la storia del nuovo forum, che nè davvero bello, complimenti! sono stato via!Ho fatto coming out cn la mia amica circa 20 giorni fa, la mia compagna di scuola cn la quale già prima ero molto in confidenza.eravamo su msn e quella sera ero particolarmente arrabbiato e triste, infatti io e mia mamma avevamo litigatocosì incominciai a tastare il terreno, dicendole che dovevo dirle una cosa un pò difficile...bla blae si cpaiva benissimo che lo sapeva già, me lo aveva fatto capire, ma poi glielo detto.è stato bellissimo, lei ha reagito in modo stupendo, mi ha detto che non cambiava assolutamente niente, che il nostro rapporto d'amicizia non sarebbe mutato per niente.... /----------------------------------------------------/il secondo coming out è stato più importante per me...già da tempo avevo in mente di dirglielo..la mia migliore amica.lo è diventata quando due anni fa una sera ognuno di noi disse all'altro delle cose molto intime..lei inoltre, adesso è anche mia madrina di cresima!ma realizzai che il coraggio di dirglielo a voce non c'è l'avevo...così, vi prego, non pelatemi, decisi di scrivere la classica lettera.la scrissi e gliela diedi, circa, 4-5 giorni fa...tornò a casa e la lesse..poi mi mandò alcuni messaggi come:"tesoro mio, ho finito ora la lettera. Io ci sarò SEMPRE per te, TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA. Spero continuerai a parlarmi sempre in modo così sincero. notte, sarò con te sempre, avrai sempre il mio appoggio, sono qui, ricordatelo!Sogni d'oro"e io le risposi"così, ora lo sai..."e lei"Mi dispiace solo non esserti stata vicina quando ne avevi bisogno. Cercherò di rimediare d'ora in poi. Ti vooglio bene!"il girono dopo ci siamo sentiti e ne abbiamo parlato ancor aun pò...sono felicissimo...per il momento non prevedo altri coming out!saluti,♥filippo

Link to comment
Share on other sites

ciao filippo! complimenti per i tuoi coming out! bellissimi!

non ti preoccupare per la lettera..alla fine è molto utile serve a dire cose che non riusciamo a dire a voce! quindi non ti preoccupare :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Finalmente, oggi su msn ho fatto coming out con una mia amica di scuola.

Non è la mia migliore amica..ma..non so, ho come sentito il bisogno di dirlo a lei..forse perchè non sono ancora pronto per dirlo alla mia best friend...va beh, comuque è andato bene!

Vi riporto qui la lunghissima conversazione, lunghissima perchè io in queste cose sono sempre lungo e la tiro avanti all'infinito perchè non riesco mai a dirlo..va beh, eccolo!XD

 

 

Lei scrive (20.47):

sn tt orekki!!!!!!

Matty scrive (20.47):

no ma dai...non sono neanche sicuro...di dirtelo...

Matty scrive (20.47):

insomma...ti voglio bene...ma se ti scappasse mai ua parola...io non me lo posso permettere..

Lei scrive (20.48):

no, cavolo

ormai me lhai dtt

mi hai messo la pulce nell'orekkio

nn puoi nn dirmelo

xk dovrebbe scapparmi una parola??

Matty scrive (20.48):

insomma, mi posso fidare?

nn t  fidi d me??

ho mai dtt qlks d te in giro ke nn avrei dovuto dire??

si ke puoi

cm io posso fidarmi d te

Matty scrive (20.49):

senti...

Matty scrive (20.49):

hai per caso già capito qualcosa..?

Lei

nn proprio

Matty scrive (20.49):

mmm..

Lei scrive (20.49):

frs se mi accenni qlks...un pokino c capisco

xk 6 csì vago

Matty scrive (20.50):

irene...promettimelo..

Matty scrive (20.50):

promettimi che non ti farai uscire una sola parola

Matty scrive (20.50):

mai

Matty scrive (20.50):

e poi mai

Matty scrive (20.50):

con NESSUNO

Lei scrive (20.50):

te lo prometto

te lo giuro sulla mia vita

sui miei familiari

nn so...

su cs vuoi

Matty scrive (20.50):

è un segreto che tengo con me nascosto da 5 anni

Matty scrive (20.50):

lo sanno solo 4 persone

Matty scrive (20.50):

..

Lei scrive (20.51):

ok

Matty scrive (20.52):

ed è difficile dirlo...perchè la rezione, a meno che la gente non abbia una mentalità super aperta, spesso è negativa..

Lei scrive (20.52):

mmm

Matty scrive (20.52):

in effetti non so neanche cosa ne pensi  a riguardo....ma in questi giorni ho sentito solo il bisogno di dirlo a te, non so perchè..

Matty scrive (20.53):

insomma...penso che sia abbastanza ovvia la cosa..

Lei scrive (20.53):

beh

mi fa molto piacere

qst signifika ke conto qualkosina in + degli altri

frs

Matty scrive (20.54):

beh, come sai, io lovvo per arianna, nel senso, la adoro, lei è la best per me...ma in mezzo  a tutti in quella classe, anche se l'anno scorso sono successe cose un po’ di cose spiacevoli, in effetti tu conti qualcosa!

Lei scrive (20.55):

=) grazie

Matty scrive (20.56):

dunque...va beh, tanto l'hai già capito..cmq..io..

Matty scrive (20.57):

insomma...mi pare che rispetto agli altri nella abbia una personalità diversa...almeno penso che tutti quanti i ragazzi non si comporterebbero mai come mi comporto io, vero?

Matty scrive (20.57):

o forse è solo una mia idea

Matty scrive (20.58):

nella classe

Matty scrive (20.59):

penso che nella classe io sia un pò diverso rispetto agli altri..

Matty scrive (20.59):

cioè

Lei scrive (20.59):

beh

Matty scrive (20.59):

io so che lo sono.

Lei scrive (20.59):

nn devi mika essere uguale agli altri

il mondo è bello xk vario no??

ma ke centra??

solo xk 6 amiko cn le ragazze??

x qst??

nn ce nulla di male

anzi...

io trovo ke le amicizie tra sessi diversi siano + sincere e + belle

Matty scrive (21.01):

io sn felicissimo delle amicizie che ho con le ragazze, e riescoa d essere molto più aperto con loro perchè questo è una conseguenza di quello che sono, del mio modo di essere..

Matty scrive (21.01):

insomma

Matty scrive (21.01):

taglio corto...non mi interessa se rimarrai disgustata, spero solo che noon mi guarderai con occhi diversi..

¨°º•●Іяєиє•Роffєttа●•º°¨ scrive (21.02):

insomma sei dell'altra sponda??

Matty scrive (21.02):

oh yes, evviva..!

Matty scrive (21.02):

xd

Lei scrive (21.03):

scusa ma nn l'avevo capito

Matty scrive (21.03):

woow, non ci posso credere che te l'ho detto..

Lei scrive (21.03):

e cmq nn trovo ke ci sia qlks di male

anzi...

Matty scrive (21.04):

senti, io sentivo solo il bisogno di dirtelo...non mi aspetto da te nulla, nessuna conv. a riguardo, nulla di nulla, sentivo solo il bisogno di confidarlo a qualcuno della classe!

Lei scrive (21.05):

conv??

ok

e io sn molto fiera di qst cs...

mi fa davvero piacere

un piacere immenso

ke tu l'abbia dtt proprio a me

Matty scrive (21.06):

grazie, irene, grazie mille!sono felicissimo di essermi tolto questo peso almeno con te!

Lei scrive (21.06):

figurati

grazie a te x la fiducia

=)

Matty scrive (21.08):

Buahua, ok!ti ho rubato già troppo tempo!

Matty scrive (21.08):

Ti saluto!Ci si vede domani!

Matty scrive (21.08):

Buona serata!

Lei scrive (21.08):

ma figurati

Matty scrive (21.08):

ti voglio bene!

Lei scrive (21.08):

ok

  buona notte x dopo!

ti voglio bene ankio

 

 

 

Mio dio quanto è lungo!!

Comunque, sono felice!adesso c'è qualcuno in classe che sa di me!

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho fatto una cosa simile con una mia compagna di classe. C'è amicizia ma non è fortissima, eppure sentivo il bisogno di dirglielo! :love:

Quando ho spiattellato tutto lei manco ci voleva credere, pensava che la stessi prendendo in giro :eek:

 

Complimenti per il CO e continua così! Ed oramai si sa che uno tira l'altro! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Si beh, tira l'altro, ma a me con effetto ritardato!XD

Faccio coming out ogni mezzo secolo, ma va bene così!Insomma, vorrei tanto tanto dirlo ad A, la mia migliore amica...ma non mi sembra tanto disposta nel discorso..nel senso, lei sa che le devo dire questa cosa importante...ma ha detto che glielo devo dire solo quando ne sentirò il bisogno, però le uniche rare volte in cui si parla di gay e perchè usa tale parola come insulto verso qualcuno..

Eppure c'è un legame fortissimo fra di noi..va beh, vedrò!

Link to comment
Share on other sites

bauahuaha, si, in effetti sembra che sono malato!XD

Ma non è colpa mia..non riesco mai buttarmi e a dire semplicemente "sono gay"...devo sempre metterci 20 anni e poi quando finisco di tremare vuol dire che è il momento, ahah  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ragazzi da quanto non vengo sul forum!

Ma ripassando di qua qualche giorno fa (e pure oggi) mi è venuta voglia di scrivervi un pò i miei ultimi coming out, che saranno tanti, quindi forse bisognerà cambiare il titolo alla discussione XD

Dunque.

Con l'amica di cui vi ho parlato nel primissimo post, Irene, bene...con lei ho litigato verso la fine di dicembre 2007 e da allora non le parlo più. Più di un anno, non mi sembra vero. Non è finita per merito del coming out o cose del genere. Abbiamo litigato per altre cose molto più complesse che non sto neanche a riportare. Non so se lei pensa qualche volta a me, ma io a lei ci penso molto spesso, nonostante il fatto che dopo un anno non ti viene (almeno, a me) più voglia di ricercare quel rapporto. Comunque questo è un altro dicorso.

Per quanto riguarda i miei coming out, sono andati avanti. moooolto avanti XD

Dunque, ora cerco di ricordare.

 

Dopo averlo detto a Irene e all'altra persona che vi avevo citato, l'ho detto a G., ex di mio fratello.

Ero sempre abbastanza spaventato però sapevo che l'avrebbe presa bene. Gliel'ho detto su msn. Non avevo il coraggio a voce. Ad ogni modo mi disse che era tutto ok e che mi volevo bene lo stesso e che avrebbe tanto voluto avere un fratello come me (ovvio, sono adorabile...XD scherzo).

 

È stata la volta di un'altra I., una amica della mia classe. Gliel'ho detto l'anno scorso (ovvero in Seconda Sup.). Anche qui eravamo su msn e mi ricordo che avevo persino salvato la conversazione, che però, ovviamente ( :bah:) è andata persa.

Anche con lei tutto a posto, mi disse che non sarebbe cambiato nulla ecc ecc.

 

Poi un'altra compagna di classe, M.

Che ridere quel giorno. Mi ero deciso a dirglielo a  voce. Ero maledettamente stanco di fare coming out via msn e quindi avevo cominciato la discussione con i soliti tira e molla. Fatto sta che la lagna (la mia lagna) durò più di un'ora, e lei, cattivissimo (XD) l'aveva capito subito, appena gliene dovevo parlare, però ha voluto a tutti i costi che glielo dicessi io. Che tenera che è stata, un tesoro XD è andato tutto liscio, e adesso siamo ancora amici più che mai  :ok:

 

Questo invece è stato forse il coming out più importante per me.

La persona in questione è la mia migliore amica: A. Ci vogliamo un bene dell'anima ma non riusciamo a ricordarci come è incominciata la nostra amicizia (XD). Ci siamo incontrari all'inizio del liceo, tre anni fa. E tutti e due avevamo capito subito che tra noi c'era un'amicizia indissolubile, stupenda. Parlavamo ore e ore e quando dovevamo staccare al telefono continuavamo a dirci quanto l'uno era importante per l'altro, quanto l'uno era troppo simpatico, troppo forte e a volte anche troppo idiota  :ok:

Dopo qualche mese che ci conoscevamo le avevo menzionato che avevo un segreto, che però non sapevo se potevo dirglielo perchè bla blu bli bla blu bla. La tiritela è durata due anni, due anni in cui io mi ero fatto un sacco di paranoie per nulla. Credevo che lei fosse una tutta casa e chiesa, come in effetti era in prima. Poi in seconda, verso la fine, è cambiata.

Noi sempre amici come sempre, verso giugno, non ricordo esattamente la data l'ho scritta da qualche parte, di quest'anno eravamo su msn. Ad un certo punto lei mi disse un qualcosa come

A: Ma per ti vedo bene Marco

Io: No ma guarda che non è il mio tipo. Io preferisco di gran lunga Stefano

A: In effetti è un gran figo

Io: lo è molto XD

E così mi chiese (ah, i nomi sono casuali) solo alcune domande. È stato un coming out veramente divertente, e adesso, a distanza di 7 mesi, posso dire con certezza che è stata la cosa migliore da fare, perchè ora come ora, nonostante ci siano stati altri problemi tra di noi, il nostro legame è ancora fortissimo e sento che in qualche modo o nell'altro non si romperà mai.

 

Questo è un altro coming out divertente. Il primo ragazzo a cui l'ho detto.

Specifico che è dalla fine delle medie che non ho un migliore amico. Anzi, probabilmente non l'ho mai avuto.

Il ragazzo con cui l'ho fatto è della mia classe. Dato che in seconda hanno unito le due prime, ci siamo conosciuti meglio e dato che, poverino, per il suo comportamento vanitoso e per il suo ego enorme, tutti lo hanno sempre sfottuto, io e A, la mia migliore amica (che non eravamo da meno) (non lo siamo tutt'ora) decidemmo di farcelo amico e di cercare di integrarlo nel nostro duo. Il dicorso sarebbe molto lungo da fare, quindi cerco di fare un sunto. Lui in prima mi aveva già chiesto molte volte come mai mi comportavo così con le ragazze, che se facevo così loro mi consideravano solo amico (poverino, lui da classico Don Giovanni cercava di darmi una sorta di mano  :D). Questa estate, mi sembra agosto..boh, non ricordo, eravamo su msn e gliel'ho detto. Non ci credeva. Buahuah!! Non ci credeva proprio, gliel'ho dovuto dire un paio di volte per convicerlo. E poi niente, tutto bene. Figuratevi, lui non ha problemi. Si veste solo D&G santo cielo e non fa che parlare di loro ogni secondo, ma è eterissimo, e questo è un dato certo!

(tra l'altro li conosce pue D&G  :rotfl:)

 

Poi ci sono stati una serie di coming out a tre sorelle gemelle che abitano vicino alla mia città. Le ho conosciute in Irlanda. Tutto bene. Loro cugino è pure gay quindi non c'è stato problema. Solo un pò di misunderstandings all'inizio. XD

 

Poi l'ho detto a una cara amica che abita vicino a me: M.

è rimasta scioccata sulle prime. Gliel'ho detto sulle prime e la sua prima risposta fu "Ma sei PAZZO?FARTELO METTERE IN CULO?" con la successiva mia risposta "eh??"

Subito dopo è uscita di casa ed è venuto a chiedermi spiegazioni e niente, alla fine si è tranquillizzata e mi ha detto che non cambiava nulla, che era ancora più bello, ecc ecc solite balle.

C'è una cosa che però mi ha sbalordito. Qualche giorno dopo ci siamo rivisti e mentre parlavamo mi disse "Mia mamma insiste nel sapere cosa facciamo quando siamo insieme, per curiosità. Che palle" e io "e allora?mica scopiamo! :(" e lei "No no ma ci mancherebbe, e comunque l'ha presa molto bene quando gliel'ho detto" io "lei ha detto *cosa*?" "che sei gay" e io " :D" " ma si non preoccuparti, è tutto ok". Ero molto..non so come spiegare. Mi sentivo abbastanza impedito. Da un lato le volevo urlare che era un idiota, dall'altro invece no, perchè le voglio bene e non l'ha fatto apposta, solo che lei è una di quelle ragazze che dice tutto alla mamma. Va beh. Sua mamma poi mi adora, figuratevi, però qualche giorno dopo l'ho incontrata al supermercato è nonostante la conversazione fu abbastanza buona, c'era quel qualcosa che si notava, in entrambi, che era diverso. Lei era sicuramente più distaccata. Boh. La vedo ancora è non ci sono problemi, spero solo che non spifferi qualcosa a mia madre o a qualcuno, dato che possiede una lavandera frequentatissimo in centro.

 

Poi l'ho detto di recente a C., G., e I. Tutte e tre fanno quarta e sono delle amiche che conosco perchè prendiamo lo stesso treno tutte le sante mattine e perchè facciamo la stessa scuola.

Con C. gliela menavo da due mesi  che "mi piace una persona che conosci molto bene" con conseguenza di "ma dai dimmelo, dimmelo, dimmelo, ti aiuto, dai dai dai" per circa un mese :D

Un giorno gliel'ho detto e lei l'ha presa benissimo.

Due giorni dopo l'ho detto a G., che mi ha detto a sua volta che è bisex. è stato mooolto divertenze XD. Ci siamo messi a salterellare felicemente come degli idiota nel dehor del bar dove stavamo mangiando. XD

A I. qualche giorno più tardi. Pure lei benissimo.

Adesso tutte e tre mi hanno promesso che primo o poi andremo a Torino in qualche bel locale perchè voglione vedermi "mentre ti sballi e cucchi".

 

Anche voi odiate la parola "cuccare"???Perchè penso che sia la parola per suono e per significato più disgustosa che esista su questa terra XD

 

Per quanto riguarda gli sviluppi con i miei ve ne parlo un altro giorno. Adesso sono leggermente stanco  :asd:

Mi rendo conto che ho usato un italiano abbastanza monotono XD

Spero non siate annoiati dopo questo monologo  :bah:

Link to comment
Share on other sites

oddio quanti CO! Complimenti! :bah: Lollosissimi gli ultimi tre! XD

 

Ma solo ad un ragazzo lo hai detto?? Io mi trovo di più a confidarmi con i ragazzi! Non so perchè! Comunque sei fortunato ad avere così tante amiche che ti vogliono bene! Sono contento per te!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma solo ad un ragazzo lo hai detto?? Io mi trovo di più a confidarmi con i ragazzi! Non so perchè! Comunque sei fortunato ad avere così tante amiche che ti vogliono bene! Sono contento per te!  :)

 

Si.  :)

Con i ragazzi ho una paura tremenda perchè nella mia scuola la maggior parte sono tutti stra mega etero (o forse mi faccio delle fisse io?) e non so..boh..ho paura che non riuscirebbero bene a capirmi o ad accettarmi..poi dipende da persona a persona..però, boh. XD

Link to comment
Share on other sites

Si.  :)

Con i ragazzi ho una paura tremenda perchè nella mia scuola la maggior parte sono tutti stra mega etero (o forse mi faccio delle fisse io?) e non so..boh..ho paura che non riuscirebbero bene a capirmi o ad accettarmi..poi dipende da persona a persona..però, boh. XD

 

si vabbè stramegaetero così come tu per loro eri stramegaetero vero :)

non è che c'è bisogno di scheccare per essere gay e poi tranquillo, se sono veramente stramegaetero non avranno problemi ad accettarti, se viceversa hanno un lato omosessuale più o meno sviluppato probabilmente potrebbero discriminarti per paura di essere scoperti :)

in bocca a lupo con i tuoi comunque :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...