Jump to content

Ciao da Divine

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi chiamo Divine e sono abruzzese ma per alcuni anni ho vissuto in Umbria e sto per tornarci.:asd:

Ho studiato antropologia, ora mi occupo di floriterapia, mi piace suonare la chitarra, anche se lo faccio da autodidatta e vorrei poterci dedicare più tempo. Sono vegetariana da diversi anni e amo molto gli animali.

Vediamo che altro dirvi... ah... Amo immensamente Roma :D e magari un giorno mi ci trasferirò, chissà...

Ho studiato danze caraibiche per quattro anni e mi piace tutto ciò che può stimolare la mia curiosità e che può portarmi una sempre maggiore apertura mentale.

Spero di potermi trovare bene qui e di tovare un ambiente accogliente...

Ciao!!

Posted

Benvenuta Divine :asd: Buona permanenza tra noi :D

Posted

Benvenuta ^^

Lfn :asd:

Posted

Benvenuta Divine :asd:

E come si può non amare Roma? E' stupenda :D

Posted

Ciau!

E come si può non amare Roma? E' stupenda :asd:

quoto, ma magari solo da turista

Christopher
Posted

Benvenuta, io invece non vedo l'ora di andare via da Roma :)

Posted

Benvenuta Divine :)

Posted

grazie a tutti x l'accoglienza :)

cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita...

Christopher
Posted

cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita...

Mi piace cambiare e ho decisamente voglia di farlo :) Ci daremo il cambio :kiss:

Posted

Benvenuta :kiss:

In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :)

Posted

Benvenuta :kiss:

In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :)

Posted

ok cristopher ti do il cambio moooltooo volentieri :)

frattaglia sarei curiosa di sapere dove vorresti andare a vivere ma magari lo avrai già scritto in Luoghi e itinerari, ora vado a sfogliare eheheh.... :kiss:

Posted

No no, non l'ho scritto!

Al momento pensavo Germania :)

Posted

eh infatti ho cercato un tuo post ma non l'ho trovato :kiss:

credo si viva molto bene in germania quindi ti auguro di cuore di poter trovare felicità e soddisfazione lì :)

Posted

Ciao, benvenuta.

:- )

Posted

Benvenuta.. Si Roma è affascinante, anche se preferisco le città di mare :cry:

Posted

grazieee!! siete molto accoglienti e gentili :cry:

simply_dreamer
Posted

benvenuta e buona permanenza! :)

Posted

benvenuta cara anche a te