Shatzy Shell Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Ciao a tutti! Mi sento sempre un po' imbarazzata quando si tratta di presentazioni, però vediamo cosa riesco a fare. Sono Lombarda, ho 25 anni... Direi che le mie passioni più durature siano disegno e fotografia. In quanto a musica ho dei gusti che di solito sono poco condivisi, ma va bene così. Ho rubato il nik al personaggio di City, il libro di Baricco. Credo proprio che sia la mia ragazza preferita di tutti i libri letti fino ad ora. Mi sono accostata a questo forum qualche tempo fa un po' in punta di piedi. Credi di esserci stata portata dalla curiosità, confusione, insicurezza... le solite cose, insomma. Mi siete sembrati una comunità bella ed accogliente, e quindi eccomi qui pronta a partecipare ogni volta che ne avrò occasione. Bene, dopo questa presentazione sconquassata vi lascio un grande saluto! E abbiate pazienza con me.
Shasa Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Benvenuta tra noi Shell Ora sono curioso di sapere quali sono questi gusti musicali poco condivisi
Ghiro Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Benvenuta ragazza dalla presentazione sconquassata Buona permanenza tra noi...Anch'io sarei curioso di sentire quali sono questi generi musicali poco condivisi PS: Bellissimo l'avatar
shok Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 attento ghiro che gufi e civette ti usano come pasto ihihi Benvenuta!
Lfn Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 benvenuta tra noi la schiera lombarda si sta infoltendo XD Lfn
Shatzy Shell Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 Ciao!! E grazie a tutti per il benvenuto! Che bello trovare subito qualche compaesano! Dicevate dei miei gusti poco condivisi? Beh ecco... Ad esempio tra i miei gruppi preferiti ci sono i Blackmore's Night, adoro le voci delle Celtic Woman, e in buona parte anche gli Hooverphonic. E mi piace moltissimo la musica classica. Ecco, diciamo che di solito la gente che sale sulla mia macchina sopporta la prima canzone, a malapena la seconda e alla terza cerca già di strozzarmi. P.S. Grazie Ghiro, e tranquillo che preferisco mangiare i topolini!
ICanFly Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 Weeeh anche io sono lombardo...trasferito sì...ma il sangue rimane...non so se è un bene o un male!
Shasa Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Beh Shell, in effetti dei gruppi che hai citato ho sentito nominare solo gli Hooverphonic :) C'è sempre da imparare
Shatzy Shell Posted March 14, 2011 Author Posted March 14, 2011 Grazie di tutti i vostri benvenuti! ICanFly non saprei dire nemmeno io se è un bene e un male... forse dipende da come lo usiamo! Shasa... io vi avevo avvisato... :)
ICanFly Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 ICanFly non saprei dire nemmeno io se è un bene e un male... forse dipende da come lo usiamo! Già...concordo in pieno! :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now