Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

C-DAY, 12 marzo 2011

Featured Replies

Scrivo di getto appena tornato a casa dopo le ore passate alla manifestazione di oggi per la costituzione, la scuola, il lavoro, la giustizia, la cultura, il nostro paese, l'Italia che amiamo piena di energie positive.

Ecco, scusatemi se sarò impreciso, ma sono ancora commosso e non riesco a ragionare bene. Trovarsi in una piazza del Popolo piena, pienissima di quel popolo meraviglioso, circondato dalle bandiere della nostra Nazione, ascoltare gli articoli della Costituzione gridati, e sentiti da tutti con la massima partecipazione, sentir cantare Vecchioni, sentire il coro e l'orchestra intonare il Nabucco, il Dies Irae di Mozart, l'inno di Mameli, condividere le parole di tutti coloro che sul palco hanno parlato dell'Italia come è, come viene demolita dal governo e come desidera urlare la sua indignazione e sforzarsi al massimo per migliorare: VIVERE tutto questo non è un'esperienza che capita tutti i giorni.

Spero che qualcuno che abbia partecipato alle manifestazioni a Roma o in altre parti d'Italia voglia scrivere qui le sue impressioni prima di tutto, e poi si potrà iniziare a fare un discorso su tutto quelo che tale manifestazioni hanno simboleggiato. Chi non ha partecipato ma ha comunque seguito la cosa attraverso i media anche muova le sue osservazioni, c'è moltissimo da dire e da discutere.

:cry:

Avrei tanto voluto esserci, soprattutto dopo la tua descrizione!

Le prossime, sicuramente, non me le perderò.

a dir la verità non capisco l'ostinazione della magistratura nel difendere assurdi privilegi. Anzi questa strenua opposizione lascia molto da pensare. La solita solfa

Io invece non capisco l'accanimento del governo nel voler devastare la già precaria e malfunzionante giustizia italiana. :cry:

Immagino sia una questione di punti di vista.

  • Author

a dir la verità non capisco l'ostinazione della magistratura nel difendere assurdi privilegi. Anzi questa strenua opposizione lascia molto da pensare. La solita solfa

 

Quali sarebbero questi privilegi?

I privilegi come vengono spesso chiamati a mio avviso sono la maniera in cui proteggiamo la magistratura da influenze esterne.

 

Ora ho una domanda provocatoria...

 

Ma se la magistratura fosse come quella che dipingono i media al governo non ci sarebbe chi vorrebbero loro invece di chi si oppone a loro?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.