Jump to content

Lingua shoutbox


quint

Recommended Posts

Non che mi interessi più di tanto la shoutbox, ma probabilmente interessa a chi si sta prodigando di risolvere i problemi del forum.

 

La questione è semplice: pur avendo selezionato la lingua italiana (e trovando tutto il forum correttamente nella mia lingua madreee) i pulsanti della shoutbox rimangono in inglese. Rimane in inglese anche la frase che mi dice che sono inattivo da più di 10 minuti e quindi la shoutbox va tipo in standby (che poi, perché?).

 

Ripeto, non è un grosso problema non solo perché la uso poco, ma anche perché penso che chiunque sia in grado di capire parole come "Refresh" o "Smilies"... ma fatto sta che avendo tutto il forum in italiano, forse la presenza di due pulsanti in inglese potrebbe denunciare un problema di interesse per lo staff (che probabilmente è impegnato in cose più serie, ma s'era detto di segnalare tutti i problemi...).

 

Poi magari si scoprì che la lingua della shoutox non si può cambiare. XD

Link to comment
Share on other sites

se devo dire la verità io preferisco "smiles" di "faccine" ma è una mia opinione.

 

allora bisognerebbe anche cambiare il nome da shoutbox a scatola dei messaggi! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Le correzioni della traduzione ufficiale sono nella todo-list, se ce ne sono altre segnala pure, grazie quint :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...