Jump to content

Lentezza mostruosa!


furchetto

Recommended Posts

Ma è solo a me che il Forum è diventato una tartaruga tetraplegica?

Non riesco più a seguire nulla... prima che si apre una pagina faccio in tempo a farmi un panino... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho questo problema, anzi, con Chrome adesso va che è una bellezza! E la stessa cosa l'ho notata con internet dal cellulare :sbav:

 

Che browser usi?

Link to comment
Share on other sites

Boh, da me è diventato come se uno corresse con i piedi in mezzo metro di cemento a presa rapida... mi risulta ingestibile.

 

Sarà ora di cambiare PC... mah... uso Internet Explorer con Windows XP e Google... normale su un vecchio Pentium che uso solo per il web... ma solo in questo forum si paralizza in questo modo.

 

Mi sa che mi serve la frusta... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Chrome è il male :asd:

 

(No è solo che sono molto scettica su Google xD Ma molte cose effettivamente sono meglio di Explorer :D)

Link to comment
Share on other sites

fratty ma dici per tutte quelle storie sulla privacy e che google ci spia?? o.O

 

io con chrome mi trovo da dio... sia nella versione Win che in quella Mac.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Lollo...In circa 6 mesi ho cambiato 3 browser, da Explorer a Mozilla, da Mozilla a Chrome. L'ultimo è quello che mi da meno problemi di tutti! Fila liscio come l'olio, mi apre pagine che Explorer era incapace di aprire, ed è velocissimo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Passa a Chrome, Internet Explorer è cacca. :D

Ma il mio PC è anziano... mi sa che mi troverei in un lago di pupù liquida a provarci... :asd:

 

Molto meglio aggiornare tutto l'ambaradan... :D

Link to comment
Share on other sites

Quoto Lollo...In circa 6 mesi ho cambiato 3 browser, da Explorer a Mozilla, da Mozilla a Chrome. L'ultimo è quello che mi da meno problemi di tutti! Fila liscio come l'olio, mi apre pagine che Explorer era incapace di aprire, ed è velocissimo :D

Dici che mi conviene provare? Si può anche tornare indietro? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...