marclupo Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Salve a tutti mi presento. Mi chiamo Marco e sono di Torino..oggi per la prima volta ho visto il sito del forum..e mi sono iscritto. Penso sia una cosa molto interessante poter parlare ,discutere ed affrontare temi vari sia sul nostro modo di vivere la nostra omossessualità, che di tutto quello che ci sta intorno ...cose futili e non. io ho 40 anni e con il mio compagno abbiamo un bar. Spero di conoscere tanti nuovi amici..grazie dell'attenzione.
Ghiro Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Uh...Lollone sarà felice di sapere che anche tu sei di Torino Un caloroso benvenuto da un tuo concittadino
gianduiotto Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 io ho 40 anni e con il mio compagno abbiamo un bar. Quello ai piedi del monumento-simbolo della città? Benvenuto.
Shasa Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Benvenuto Marco Scusate la golosità, ma Torino mi fa pensare subito ai gianduiotti
MattAngel Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Benvenuto!! e la lista dei Torinesi continua a crescere....
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now