Jump to content

Messaggi privati.


lollone

Recommended Posts

questo non è un problema ma volevo solo capire una cosa.

quando vado sui miei messaggi mi dice che ne posso tenere al massimo 500. in questo caso io ho superato questa quota (non so nemmeno il perchè di cos' tanti messaggi).

e poi sopra mi dice che ho 855 conversazioni :sbav:

 

ma quindi... quanti MP e quante conversazioni possiamo tenere?

Link to comment
Share on other sites

cavolicchi 1000.

che bello!! adesso posso stare sereno per un po'.

 

ma il bello è che qui vengono salvati tutti come conversazione. e vengono salvati in automatico anche quelli inviati.

 

e per i non fan?

Link to comment
Share on other sites

Faccio che domandare in questo topic, piuttosto che aprirne un altro, dato che si parla sempre di messaggi privati :asd:

C'è un modo per selezionare le discussioni da cancellare a salvarne altre? C'è solo il comando "svuota" ma elimina tutte le conversazioni :D

Link to comment
Share on other sites

basta che metti la spunta (sulla sinistra) a quelle che vuoi eliminare... vai in fondo alla pagine e c'è il comando "cancella" e verranno eliminate solo le conversazioni selezionate...

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a visualizzare i profili di altri utenti per poter inviare messaggi privati.

Eppure prima del rinnovamento del forum ci riuscivo...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti... vorrei chiedere... come mai io non ho l'opzione per ricevere i messaggi privati?

anche sotto il mio avatar non c'è il simbolo della bustina e neanche nel profilo c'è...

 

a mandare li posso mandare ma come posso avere anche io una "bustina" per riceverli?

 

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti... vorrei chiedere... come mai io non ho l'opzione per ricevere i messaggi privati?

anche sotto il mio avatar non c'è il simbolo della bustina e neanche nel profilo c'è...

 

a mandare li posso mandare ma come posso avere anche io una "bustina" per riceverli?

 

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti... vorrei chiedere... come mai io non ho l'opzione per ricevere i messaggi privati?

anche sotto il mio avatar non c'è il simbolo della bustina e neanche nel profilo c'è...

 

a mandare li posso mandare ma come posso avere anche io una "bustina" per riceverli?

 

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...