Jump to content

Firme


Daniele94

Recommended Posts

Quando leggo i topic, le firme di alcuni utenti (spesso moderatori) mi appaiono lunghissime :sbav:

Qualcuno sa perchè?

 

P.S

Scusate se vi assilo con i miei continui problemi :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Se ti riferisci a Lum o Pulciò hanno firme in giapponese e russo, quindi con ideogrammi e caratteri cirillici: può darsi che il tuo browser non supporti quella mappa caratteri: io vedo tutto correttamente.

Link to comment
Share on other sites

Esiste ancora qualcuno che usa Internet Explorer? :sbav:

il 49% delle persone che fruiscono di internet :sbav:

 

ps: non è che forse ti rendono la pagina lunga proprio perché hanno nella loro descrizione a fianco tante informazioni?

Link to comment
Share on other sites

ps: non è che forse ti rendono la pagina lunga proprio perché hanno nella loro descrizione a fianco tante informazioni?

 

Ehm, mi sa che Lollone ha centrato il problema: forse i nostri post ti sembrano lunghi perché devono esserlo per visualizzare completamente a sinistra avatar, posizione, informazioni

Ad esempio: questo post ti sembra più "pieno" di quello mio poco sopra???

Link to comment
Share on other sites

si, questo sembra più corto... ma realmente sono uguali.

 

probabile che il "problema" sia questo... ma loro si sono dovuti mettere le stelline :sbav: :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ma io non penso che Daniele94 avrebbe aperto un topic per 2 cm di firma in più quando il post è troppo corto per allinearsi alle informazioni sotto il profilo. O almeno lo spero. °°

 

Mi sembra uno dei classici simpaticissimi problemi di layout con Explorer.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...