Jump to content

Contenuti attii / Utenti attivi


Daniele987

Recommended Posts

In che senso Daniele?

:D Mi fai paura!

Comunque ho un po' di problemi, non so se sono solo miei o di tutti.

- Non mi entra in chat

- Non vedo gli avatar (ho caricato il mio ma appare solo nelle impostazioni)

- Se clicco "Contenuti di oggi attivi" mi viene "Ci sono stati 0 inserimenti nelle ultime 24 ore "

- Se clicco "Utenti più attivi" mi viene "Nessuna informazione disponibile in questo momento"

Link to comment
Share on other sites

:D Mi fai paura!

Comunque ho un po' di problemi, non so se sono solo miei o di tutti.

- Non mi entra in chat

Devi cliccare su "CHAT" e poi sul link sotto "Entra in chat! ;-)"

 

- Non vedo gli avatar (ho caricato il mio ma appare solo nelle impostazioni)

dove non li vedi? Io il tuo nei topic/post lo vedo tranquillamente

 

- Se clicco "Contenuti di oggi attivi" mi viene "Ci sono stati 0 inserimenti nelle ultime 24 ore "

Aspettiamo 24 ore per vedere come va

 

- Se clicco "Utenti più attivi" mi viene "Nessuna informazione disponibile in questo momento"

Dove clicchi "utenti più attivi" ?

Link to comment
Share on other sites

Si clicco entra in chat..solo che non mi fa entrare.. non so che problema sia!

Per l'avatar non si vede la fotina in alto a destra - però credo sia la foto, funzione che toglierai - Rimarrà il quadratino con l'omino anonimo?-

In basso, 20 utenti più attivi oggi - sarà lo stesso problema dei "contenuti attivi oggi" -

Link to comment
Share on other sites

Riguardo la foto ti posso rispondere solo dopo che sistemo; per quanto concerne i contenuti attivi e gli utenti attivi, aspettiamo 24-48 ore :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Le funzioni "foto utente" e "avatar utente" doverebbero essere unificate nella prossima versione di ipb, per cui probabilmente nel quadratino si vedrà l'avatar e basta.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sarebbe bello che i contenuti attivi o il "visualizza nuovi contenuti" funzioni come il vecchio "leggi post non letti dall'ultima visita".. Ho aspettato ventiquattro ore ma cliccando lì mi appaiono solo i post che ho già letto e che hanno ricevuto nuove risposte, non tutti.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, sto sistemando varie cose, cliccando sul proprio nickname in alto, dovreste poter vedere "guada i reply non letti"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...