Jump to content

Counter Post


Dexter

Recommended Posts

Non che mi importi molto, ma ho appena notato che i post non aumentano postando in tutte le aree e non solo in alcune.

 

E' un "problema" solo mio ?_?

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Non che mi importi molto, ma ho appena notato che i post non aumentano postando in tutte le aree e non solo in alcune.

 

E' un "problema" solo mio ?_?

Oltretutto se guardi nel profilo ci sono due differenti counter.. :D

Link to comment
Share on other sites

Ma lol

 

Comunque quello credo dipenda dal fatto che conteggia anche quelli inseriti nelle aree Off Topic o Presentati. :D

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

I post aumentano in tutte le aree meno che in :

presentati, diary, off-topic (e relative sottoboard), musica, secret area (foto) e le bacheche

 

Se ci sono problemi, segnalateli pure di nuovo qui

Link to comment
Share on other sites

L'avevo scritto prima:

 

Ma lol

 

Comunque quello credo dipenda dal fatto che conteggia anche quelli inseriti nelle aree Off Topic o Presentati.

Link to comment
Share on other sites

mi sta venendo un dubbio...

forse perchè la metà delle cose che scriviamo sono cazzate?? :cry:

 

comunque si... io l'ho notato 10 minuti fa... ma nel conteggio totale li da comunque.

Link to comment
Share on other sites

Ziguli, ho controllato le impostazioni del vecchio forum e risultano a counter0 musica e la secret (solo la board delle foto utenti, le altre invece sono contate); ogni sera alle 21 parte la procedura di riconteggio generale, in questo modo vengono aggiunti i post di aree trasformate da counter0 a counter+, e vengono tolti dal conteggio i post eliminati (in questi giorni c'è una pulizia di massa dei flame, monoriga, ot, e quant'altro..)

 

edit: finito il riconteggio :cry:

Edited by lux
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...