March 6, 201115 yr Salve a tutti/e.. Sono Andrea, da Saronno (vicino Milano). Architetto, 31 anni, e felice di fare la vostra conoscenza Non puoi postare una foto qui, c'è una sezione apposita in cui avrai la possibilità di farti vedere; ti si aprirà dopo i 150 post. Dario
March 6, 201115 yr Benvenuto!!! Se quello nell'avata sei tu di recente, mi dai l'in dirizzo dello stregone che tiu ha fatto la magia per mantenerti cosi meravigliosamente bene!!!
March 10, 201115 yr e pure le foto dei bei ragazzoni maturi ci togliete? uahauahauh l'avete messa nella sezione hot? mannaggia i messaggi in questa sezione non mi aiuteranno a raggiungerla, meglio muoversi in qualche altro lido scherzo, benvenuto saronno è a nord di milano? prendo sempre quel treno per andare in bovisa ti sei laureato al politecnico?
March 11, 201115 yr io faccio ingegneria ma é un covo di maschiacci rozzi invece quando faccio qualche giro ad architettura e design sembra di essere in tutt'altro mondo... Sfrante é la parola adatta? suona davvero bene però
March 11, 201115 yr Author Hahahaha Si è vero, soprattutto a Design.... Io da studente mi mettevo fuori dalla stazione, e mi divertivo a indovinare se chi stava uscendo avrebbe svoltato verso il polo di ING o quello di ARCH/DESIGN
March 11, 201115 yr ahahah é vero! Lo capisci a vista e con me non avresti sbagliato, ma bisogna sempre ricordare che l'abito non fa il monaco. Però adesso ho sempre le lezioni nel polo di design quindi potrebbero sorgere dubbi