Jump to content

l' uomo che non c'e ' ( ancora)


cambiapelle

Recommended Posts

cambiapelle

sono combattuto, confuso, felice e depresso.

non sono mai stato una persona normale e' vero, ma questa volta ho toccato il fondo.

 

roberto sta entrando " prepotentemente " nella mia vita.

ho sempre detestato le chatt e i siti di incontro ... e invece ...

roberto mi ha colpito subito . no, non dal suo profilo ( scarno) ma per come si e' presentato, per come mi ha parlato.

lui , italo-franco-tedesco, ha vissuto 18 anni in Germania e da due mesi ha deciso , suo malgrado , di ritornare in Italia ,

due giorni fa ci siamo sentiti sl telefono per la prima volta e li e' scattato qualcosa ...

possibile che io sia cosi' demente ? possibile sentire qualcosa solo dalla voce?

roberto mi sta facendo sentire bene ma mi rendo conto che e' talmente presto per pensare in grande che quasi mi vergogno della mia fragilità .

martedì ci incontreremo a nice ... andremo a mangiare fuori e poi mano nella mano nella promanade .

 

e se mi innamoro ?

e se mi farà soffrire?

 

ma ho diritto ad un altra possibilità ?

 

quando gli ho detto di essere sieropositivo mi ha chiesto qual era il problema .

menomale che persone intelligenti esistono ancora.

roberto mi ha dato piu di qualsiasi uomo in questo squallido periodo . anche se fosse un fuoco di paglia sono felice perche mi fa sentire bene!

grazie Roby .

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Mi piace quello che hai detto....

 

Posso solo augurarti di non mettere il carro davanti i buoi e di vivere il momento per quello che è....

 

al domani ci penserai domani... oggi pensa a quello che hai tra le mani...  :)  no, non era un invito esplicito a farti una sega...  :)

 

Non mi resta che augurarti...

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

Di getto ti direi "resta con i piedi per terra" perché effettivamente non c'è ancora nulla di concreto in questa relazione, ma dalla gioia che hai messo in quello che hai scritto sembra quasi tu abbia respirato a pieni polmoni un po' di aria fresca e pulita dopo tanto tempo...e allora non mi resta che dirti "in bocca al lupo per tutto" :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

è bello leggere questi topic... così pieni di emozione!

 

Il mio consiglio è quello di non farti troppi problemi... che hai da perdere?!? Uscite, parlate, conoscetevi...! Intanto pensa a viverti queste emozioni! Non capitano tutti i giorni, no?!?  :) Poi può darsi che andrà bene come può darsi che andrà male... e se andrà male... forza e coraggio! Hai diritto a tante altre possibilità finchè non raggiungi la tua meta. Io prima di andare a convivere... saiq uante batoste ho preso e una veramente forte...

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Mi piace quello che hai detto....

 

Posso solo augurarti di non mettere il carro davanti i buoi e di vivere il momento per quello che è....

 

al domani ci penserai domani... oggi pensa a quello che hai tra le mani...  :)  no, non era un invito esplicito a farti una sega...  :)

 

Non mi resta che augurarti...

Buon cammino...

 

Appoggio pienamente. Spero ovviamente che sia magari la volta buona di una stupenda relazione, te lo meriti. Ma non farti veramente strani film in testa e come detto da altri, viviti questi momenti appieno e non crucciarti con i "se" ed i "ma"

Link to comment
Share on other sites

Belle considerazioni, e non sottovalutare l'attrazione e il ''potere'' che ha una voce. :)

 

PS: Non per farmi i fatti tuoi, ma non avevi un compagno?  :)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

quando ho scritto il

topic ero in pieno e eccitamento mentale. oggi ancora peggio ma la mente e' piu lucida.

ho dimenticato di parlare di PIERRE , e' vero e me ne scuso.

Pierre rimarrà l uomo piu importante della mia vita.

ma non ha futuro la nostra relazione. gli sono grato per avermi fatto girare la Francia in lungo ed in largo , per tutte le cene , le parole di conforto e il suo appoggio. ma lui e' sempre in viaggio per lavoro e dopo 4 anni francamente ne ho abbastanza . forse il mio amore per lui non e' abbastanza forte ma non c'e la faccio piu ad avere un uomo e vederlo una volta al

mese . ci eravamo lasciati pochi giorni fa e lui ha capito perfettamente . si e' colpevolizzato per non aver saputo rinunciare a niente. e' ricco e non ha tutto questo bisogno di lavorare ... allora perche ha messo sempre il lavoro davanti a me ?

 

poi e' arrivato roberto . se uno con quella faccia da " galeotto" si fosse presentato in maniera classica sul sito di gayromeo non lo avrei preso nemmeno in considerazione. non e' certo il classico uomo col viso d angelo ...

ma prima i suoi scritti e poi le sue parole calde mi hanno saputo dare una scossa fortissima .

ma in fondo non lo conosco nonostante le nostre interminabili telefonate ... eppure mi emoziono come un cretino ...

ma se essere cretino ma fa sentire cosi bene... cosi' sia.

grazie ragazzi ! so che con la fantasia corro ma non mi ero mai sentito cosi' . nemmeno con i miei ex .

e se penso che di lui ho solo 3 foto e milioni di parole ....

Link to comment
Share on other sites

Tu sei uno dei pochi su questo forum

che quando parla con enfasi di innamoramento

mi sembri autentico.

 

E' chiaro che hai diritto, a tutte le possibilità

che la vita ti concederà ( mica hai 80 anni...)

e questa è solo un'altra e certo non l'ultima.

 

Già mi pare che stai rimettendo le cose a posto:

Pierre rimane, ad oggi, l'uomo più importante della

tua vita. Roberto ti fa star bene quindi è opportuno

conoscerlo, sperando che non sia un fuoco di paglia,

ma possa darti ciò che Pierre non ti ha potuto dare.

 

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

LouisGarrel

mi hanno molto colpito le tue parole, soprattutto perchè parlano di una situazione che ultimamente ho vissuto anch'io in modo alquanto simile. Spero però che a te vada meglio, anzi vorrei fortemente che per te questa cosa si realizzi perchè in qualche modo sarebbe uno spiraglio di speranza per chi invece si è illuso miseramente. Ti auguro il meglio perchè sono convinto che lo meriti!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

no .. roberto si trasferisce dalla germania all Italia . ora ha cambiato completamente lavoro e vita . ora e' in germania per svolgere le ultime pratiche circa il pub gay che aveva in gestione laggiù .

per ora lo ospita la madre a Genova ma ben presto si cercherà una casa .. il dove e' poco importante perche lavora in una società di energia rinnovabile e a parte 4-5 viaggi l anno il suo lavoro lo svolge col pc.

ora come ora posso dire solo che Roby mi fa sentire bene .. e' come se ci conoscessimo da una vita .. strana sensazione che ti fa vedere i colori piu' vivi, i suoni piu reali.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

se tutto va bene si trasferisce vicino a me :D

sabato prox mi ha invitato  a fare il week a Parigi .

sono felice da scoppiarmi il cuore.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

martedì l ' ho incontrato,volevo conoscerlo, volevo vedere in faccia chi mi ha fatto sentire tanto bene.

dopo una settimana di sole parole l incontro. devo dire la verità , a prima vista non mi ha colpito capelli cortissimi , quasi pelato, mascella predominante, una camicia improponibile. subito ho pensato " possibile che un uomo che ha scelto QUELLA camicia abbia scelto ME ? "

ma tutti questi erano pensieri frivoli... sono bastati 10 minuti di macchina e al casello Dell uscita di Nizza ero Gia perso di lui.

lo sapevo...

il nostro primo bacio e' avvenuto in macchina appena parcheggiato nella buleard de medicis a nizza...

li mi sono definitivamente perso nei suoi occhi verdissimi.

non e' bello ... non e' una bellezza tipica del target medio gay.. ma e' affascinante.

e i suoi baci mi hanno trasmesso sensazioni dimenticate .

abbiamo passato una bellissima serata prima in un bar terrazza gay e poi in un ristorante indiano. abbiamo pomiciato come dei dodicenni ovunque .

niente sesso pero' . la nostra storia appena iniziata si merita di piu' che una scopata veloce in macchina.

la prima volta Sara tra due venerdi a Parigi .

ora lo rivedrò sabato o lunedì e Gia sono qui sul mio divano che bramo la sua anima.

Link to comment
Share on other sites

che storia affascinante, sono davvero felice che il primo incontro sia andato bene. Sono sicuro che l'aspetto fisico é importante ma non é tutto e da come parli si vede proprio che ha fatto breccia nel tuo cuore. É inutile dirti che starò attento agli sviluppi se li condividerai

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

il problema e' che io in ogni relazione mi butto a capofitto! e stavolta ho trovato uno piu intraprendente di me!

roberto e' veramente una persona splendida : simpatico , charmant , assolutamente maschio , dolce, premuroso ....

come Cazzo facevo a non innamorarmi ? .. ora mi manca e comincio ad essere geloso e questo non va bene .... lui e' un raggio di sole dopo troppo tempo. no, non ne lo lascio scappare !!!

Link to comment
Share on other sites

eheheheh ehy camby (troppo carino questo soprannome) innamorato vedo!! :sbav:

 

sono mooolto contento ma... la cosa che mii ha lasciato un po' di stucco è che non l'abbiate fatto :sbav::ok:;)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

infatti nessuno dei miei amici ci ha creduto :- ma credimi e' vero! aspetteremo di farlo a Paris .. esiste posto piu appropriato ?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ci conosceremo piano piano , senza fretta.

ma chi prendo in giro? io non sono cosi, non sono pacato in amore ma ... esagerato.

amo in

maniera esagerata e soffro in maniera molto molto sonora.

Roby mi ha Gia cominciato a chiamare " ansiolino" perche mi vorrebbe piu tranquillo . il fatto e'che ho voglia di fidarmi di lui ma a causa di parecchi errori del passato , non ci riesco. ieri ha ritardato nel chiamarmi e io Gia li che lo immaginavo in qualche sauna o posto strano ... come faccio ad essere Gia cosi ? come diavolo faccio ad amare una persona cosi tanto dopo solo due settimane ?

mercoledì ci vedremo ... mi

manca enormemente. e con la mia stupida gelosia innata rischio di farlo scappare

Link to comment
Share on other sites

Non lo so.. noto che sei molto spontaneo, ma forse vivi le tue situazioni con una certa ansia?

Sembri come si suol dire, un personaggio sopra le righe o forse è solo un'impressione nel leggerti?

 

Cmq la lontananza e la gelosia non vanno per niente d'accordo.. cercate di avvicinarvi

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

purtroppo caro ziguli io sono esattamente come dici tu " sopra le righe ed ansioso" .

amo in maniera totale ... devo imparare a vivere la vita in maniera piu tranquilla.

la lontananza non e' un vero problema per il futuro ( se ci Sara ) perche lui vuole vivere qui con me .. se mai il problema e' odierno e lo vorrei sempre qua. ho bisogno della sua presenza perche ti giuro! un uomo cosi VERO in una stupida chatt di cazzoni sessodipendeti non l avevo mai incontrato. martedì scorso e' stata per me una giornata magica.... e vorrei che ogni giorno fosse martedì .

 

chi mi conosce superficialmente pensa che io sia una persona frivola, promisqua e superficiale..... nel sesso freddo e' vero, sono cosi. ma in amore mi trasformo. e nulla di quello che faccio e' squallido . e' per questo che abbiamo deciso che la prima volta Sara in un luogo magico.

Link to comment
Share on other sites

Christopher

A Paris la prima volta *_* *_* *_* che vuoi di più dalla vita?

"Devo imparare a vivere la vita in maniera più tranquilla" ecco, parti da questa frase che proprio tu hai scritto e che quindi sai che è il consiglio migliore da darti. A volte conviene modificare qualche dettaglio del nostro carattere se vogliamo cercare di vivere meglio sia con se stessi che con gli altri.

In bocca al lupo, bellissima la tua storia :)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

si caro cris :) l ansia e' sempre stata un Po il mio problema .. sono sempre alla ricerca di sicurezze .

ma talvolta devo accontentarmi di ipotesi e rendermi conto che la vita non può essere sempre programmata come piace a me....

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Anche a me piace molto programmare un pò tutta la mia vita ma ovviamente questo oltre che impossibile è anche un male che mi faccio; ci sarà sempre qualche intoppo, qualche imprevisto che può sconvolgere i piani e ogni volta che accade mi sento leggermente perso. Tocca cambiare, e lasciarsi andare all'istinto. ed è quello che stai facendo :cry: la cosa peggiore è avere rimpianti, rinnovo l'in bocca al lupo :asd:

Link to comment
Share on other sites

non ditelo a me, se una persona non arriva in tempo non sapete cosa mi immagino possa essere successo, a volte però. Che fare? Bé semplice relax, non pensare che devi sempre dimostrare qualcosa. Pensa che lui vuole stare con TE

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

dire che sono innamorato non rende l idea di quello che provo ora .

ieri sono stato talmente bene con Lui che vorrei che per tutta la vita fosse ieri... purtroppo pero oggi e' oggi e Lui non e' qui con me.

ieri sera , dopo cena, siamo stati due ore abbracciati sul letto . non lo abbiamo ancora fatto ... beh non completamente almeno , perche vogliamo aspettare di andare a Paris la prox settimana :) sono dannatamente perso di Lui.

mia madre Gia lo adora ......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...