Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lo dico un po' a tutti dipende da chi me lo domanda!!!

Featured Replies

bah coming out!!! che parolona x definire una cosa così normale!!!

Io personalmente sono dell'idea che chiunque te lo chieda lo debba saperlo,prendiamo questa mia frase con i giusti termini!!!

Io l'ho detto ai miei genitori e agli amici + intimi!!!

Ma anche a persone che conoscevo da poco  ed è nata un amicizia fantastica senza bugie inutili!

:)

quindi io sono dell'idea: se qualcuno te lo chiede rispondi sinceramente senza nasconderti...perchè questa idea di coming out a parer mio è sbagliata perchè sembra quasi di nascondere o di svelare la cosa + normale del mondo quale la sessualità!! :)

e se nessuno te lo chiede che fai? ti presenti con ciao, sono pinco pallino e sono omosessuale (il che è un coming out :P ) ?

:D

Perfettamente d'accordo con Naughty, io ho ormai più o meno un CO ogni giorno. Qualsiasi persona mi chieda di me, di come va, se sono fidanzata, io rispondo sempre sinceramente, non mi piace nascondermi dietro troppe bugie del tipo *sto con un ragazzo*.. No, io STO CON UNA RAGAZZA e ne vado fiera, è una persona stupenda, non ho bisogno di mascherarla con nessun'altro.

giusto se me lo chiedono ovvio che rispondo che SONO GAYYYYYYYYYYYYYYYY!!  :P

ma se non me lo chiedono ... beh li io mi diverto alle loro spalle auhauhauha è divertentissimo!  :D

• Author

giusto se me lo chiedono ovvio che rispondo che SONO GAYYYYYYYYYYYYYYYY!!  :D

ma se non me lo chiedono ... beh li io mi diverto alle loro spalle auhauhauha è divertentissimo!  :D

bravissimo auhauhaua anche io faccio come te auhauhuhhua è troppo divertente  :D:asd::D :P :P :P

Bello finchè non sei un giovine virgulto che deve affrontare situazioni sociali chiuse :P

io parlo liberamente.. anche con chi non lo sa ad esempio sto parlando e dico:" e si ieri la mia ragazza ecc...." senza probleemi