March 3, 201115 yr Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, dopo aver letto qua e là i post nelle varie sezioni. Buona impressione, mi sembra ci sia un clima positivo qui dentro. Mi aggiungo al gruppo dei pugliesi iscrittisi di recente :)
March 3, 201115 yr BenvenutO anche a te! Spero di non essere l'unico neo-iscritto a dovermi orientare ancora bene qui :)
March 3, 201115 yr ma siete tutti pugliesi quì??? XDD benvenuto comunque e buona permanenzaaa!!! perchè che hai contro la puglia ?xD ahaha benvenuto conterraneo :)
March 4, 201115 yr Author Grazie a tutti ragazzi :) Questo forum è molto caloroso. Ieri ho avuto diversi problemi per accedervi. Ho letto in un altro post che c'è una ristrutturazione in atto, giusto? Un abbraccio a pugliesi e non :)
March 4, 201115 yr Benvenuto! Sì, sul forum ci sono dei lavori in corso, quindi portate un po' di pazienza. :) Leggi il Regolamento, buona permanenza!