Jump to content

[agentX] primo CO


agentX

Recommended Posts

Sapevo già da qualche anno di provare attrazione per i maschi, anche se tutto sommato le femmine non mi dispiacevano e mi consideravo bisex. Fatto sta che non avevo parlato a nessuno delle mie preferenze sessuali.

Un giorno(ero in terzo liceo) dovevo spedire una mail alla mia compagna di banco, con la quale ero e sono tuttora molto amico, e come di consueto decido di infarcirla di svariate cazzate che accompagnavano spesso le nostre chiacchierate. Per concludere, infine, le dico che le dovevo confessare da molto tempo una cosa ma che non sapevo come fare, ecc...e le dico che sono bisex.

Io l'avevo veramente messa come uno scherzo e pur sapendo che fosse vero non avevo intenzione di dichiararmi in quel modo(o forse inconsciamente sì...?). Lei, dal canto suo, non si fece sconvolgere(io la reazione immediata non la vidi, ma stento a credere si sia lanciata in isterismi di fronte allo schermo del pc :)) e mi rispose che qualora non si trattasse di uno scherzo non le sarebbe cambiato assolutamente niente, anche se pensava un po' di piacermi in quel periodo!

Leggendo quella risposta capii che era giunto il momento e mi dichiarai definitivamente...quindi direi che andò più che bene!

Forse ho avuto fortuna, ma credo fortemente che se una persona ci vuole veramente bene è difficile che non riesca ad accettare il fatto che siamo omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Monty Burns

Forse ho avuto fortuna, ma credo fortemente che se una persona ci vuole veramente bene è difficile che non riesca ad accettare il fatto che siamo omosessuali.

 

Sono perfettamente d'accordo con te!  :)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non è sempre così...

quando si cresce in ambienti particolarmente "religiosi" si può incontrare gente che ti vuole un bene dell'anima, ma non riesce ad accettarti per ciò che sei a causa di una divergenza di pensiero radicata ben bene.. Quindi lì diventa importante pensare bene prima di fare CO, cioè.. cercare all'inizio di distaccarsi da tale ambiente sennò è il finimondo..

 

ma è una cosa che non auguro a nessuno =)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Comunque è vero.. anche nel mio caso.. se la persona con cui ti confidi ti vuole bene te ne vorrà anche dopo se non di più, perchè hai dimostrato di fidarti ciecamente di lei e ti sei messo completamente a nudo :sorriso:

 

(anche io come agentX non ho fra le conoscenze gente troppo religiosa quindi non saprei in quel caso come sarebbe andata a finire la storia)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...