Jump to content

Canzoni Estate 2006


Deed

Recommended Posts

L'estate sta iniziando! Secondo voi quali saranno le colonne sonore che ci accompagneranno fino a settembre? Quali ci movimenteranno le giornate in spiaggia?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

La mia sarà senza dubbio Royksopp - Circuit Breaker

 

:) :) :)

 

E poi credo che per la massa una hit sarà Gnarls Barkley - Crazy

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Probabillmente il tormentone sarà Buttons delle Pussycat Dolls, oppure qualche novità di Rihanna, considerando che la sua Pon The Replay (tormentone dell'estate 1934) è tuttora suonatissima...

Link to comment
Share on other sites

temo qualunque canzone sia un possibile tormentone estivo.

Le mie saranno sicuramente altre. Mooolto piu' antiche, o moooooolto meno possibilitate ad essere il tormentone stagionale  :)

Link to comment
Share on other sites

Temo la nuova di Tiziano Ferro *me si dispera*

 

no vi prego non ditemi questo .. solo a immaginare che possa essere un'opzione mi vien male  :) cosa abbiamo fatto di male dalla vitaaaaaaaaa!?! :)

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

io penso... mmmmmh o Paris Hilton oppure Tiziano Ferro :D belle entrambe  :kiss: :) :D :)

 

 

Ps: però che cavolo copii da Kelly Osbourne? >.<

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

 

Ps: però che cavolo copii da Kelly Osbourne? >.<

 

 

Da Kelly Osbourne? Semmai da Fade to gray che è una canzone degli anni 80 che è stata rifatta un fottio di volte.. anche se a dire il vero si, quella di Tiziano somiglia di più alla versione di Kelly che all'originale.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Concordo per Paris Hilton. Secondo me manda messaggi subliminali.

Madonna, ahimè, verrà accantonata presto secondo me (non da me ovviamente).

Tiziano Ferro dovrebbe solo vergognarsi e dichiararsi.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

L'ha già fatto, si è detto bisex, nonostante sia una party queer..

Madonna non è stata accantonata con Love Profusion, non verrà certo accantonata per Get Together.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ovviamente me ne starò alla larga dai tormentoni estivi anche se Madonna il 6 agosto mi aspetta.

 

 

L'unica cosa della quale sono personalmente contenta è che Parisina abbia fatto un album e spero spopoli in maniera esagerata. Non che mi piacciano le canzoni, giammai. Ma adoro Paris e tutto ciò che fa.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

L'ha già fatto, si è detto bisex, nonostante sia una party queer..

Madonna non è stata accantonata con Love Profusion, non verrà certo accantonata per Get Together.

 

Davvero si è dichiarato? Finalmente! Ma è una notizia attendibile? Dove l'hai letto?

Comunque non intendo che Maddy verrà accantonata PER Get Together, ma CON Get Together. Cioè temo che non avrà il successo meritato, come Sorry o Hung Up.

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che tiziano ferro fosse bisex, mi giunge nuova. :asd: :P :love:

Concordo con chi ha detto che get thogeter non avrà lo stesso sucesso delle due precedenti e per un pò verra accantonata :P :D:asd:

Paris hilton, come donna fà schifo ma, da quel che si dice qui, le sue canzoni non sono male, sarà ma non è che mi fidi. :love: :love: :P

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

a me me lo ha detto lunedì un mio amico di tiziano ferro altrimenti non lo sapevo..

cmq secondo me anche Rihanna - Sos rimarrà con noi per molto tempo :P

è troppo bella quella canzone!

sta avento molo successo anche Gnarls Barkley - Crazy

Link to comment
Share on other sites

cmq è vero! tiziano ferro si è dichiarto l'ho sentito  su gay tv che commentavano l'intervista fattagli dal giornale metropolitan dove lui dichiarava apertamente di essere bisex  :love:

Link to comment
Share on other sites

non capisco tutto sto accanimento x ferro.

cmq secondo me andranno bene la song di shakira e quella di sergio mendes e i mitici bep mas que nadaaaa

Link to comment
Share on other sites

Di solito a me non piace molto ligabue ma quest'ultima canzone, happy houar, i piace parecchio perchè è molto orecchiabile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...