February 25, 201115 yr eccomi qua, leggo da un po il vostro forum, ma solo ora ho deciso di registarmi..... piacere io sono ilario, ho 24 e vengo dalla provincia di bari. nella mia vita faccio lo studente universitario (piu o meno) a bari alla facoltà di lettere con indirizzo di storia... perce sono qui? per fare nuove amicizie (in questo momento ne ho bisogno piu che mai)
February 25, 201115 yr Ciao letterato... Beh qui di amicizie se ne trovano di tutti i tipi... ci sono i tipi interessanti come me... quelli divertenti come almadel quelli fighi come marco87 e wolf quelli compagnoni come giobbe04 e poi c'è Lellone... benvenutoooooo!!!
February 25, 201115 yr e poi c'è Lellone... :hail: :hail: :hail: Benvenuto caro Ilario, buona permanenza tra noi
February 25, 201115 yr Author coeranos ti è familiare perche è quella persona che pensi che io sia xd...
February 25, 201115 yr Author no per un periodo ho frequentato la chat di gayforum con un nic simile....
February 25, 201115 yr Benvenuto spaccamaroni! Ok, di solito non sono così inutilmente sintetico, ma stavolta va così.
February 26, 201115 yr w la puglia xD ciao e benvenuto io sono uno dei pugliesi che si è inscritto da poco
February 26, 201115 yr io devo ancora capire bene come si usa il forum forse sono ottuso io xD di che parte della puglia sei ?