sense Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 wow quanti pugliesi xD cmq si trani è bellissima Ciao! Bello il tennis, è uno sport indiavolato, specialmente se fai anche tornei locali...mi dispiace non poterlo praticare spesso ormai. Benvenuto! :) io gioco solo per hobby è uno sport stupendo xD e cmq einaudi è un pianista
lollone Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 lollone, ma la faccina era come per dire "ma chi è?" nono, ho fatto piano per 5 anni... so chi è!
Christopher Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Grande Einaudi, quanto mi rilassa suonare al pianoforte "le onde", è un gioiello
purospirito Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Mi sono confuso... questo topic è sempre più pieno di Non-sense.... benvenuto!!!
lollone Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 no il senso ce l'ha ... si parla di musica classica
Wax Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Benvenuto!!! e non scambiate i nonsense con la musica classica sennò mi arrabbio!
sense Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 nono, ho fatto piano per 5 anni... so chi è! ah ok io so fare anche qualche canzone di einaudi tipo primavera e nuvole bianche :) cmq se volete sapere sense è preso dal libro sense and sensibility di jane austen
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now