February 23, 201115 yr Ciao a tutti! Sono Alessandro e sono uno studente universitario. Ho 21 anni e sono arrivato qui grazie ad un consiglio. Spero di conoscere persone interessanti.
February 23, 201115 yr Benvenuto!! Sono sicuro che è pieno di persone interessanti! Se ti va raccontaci qualcosa in più di te!
February 23, 201115 yr Caio ale e benvenuto CAIO anche da parte mia Benvenuto e bentornata anche a te a questo punto
February 23, 201115 yr Ma benvenuto!!! Che uni frequenti? eheheheheh furbacchione... lo sappiamo dove vuoi andare a parare
February 23, 201115 yr Ma lollosissima portinaia, tu chiedi mooolto di più ai nuovi iscritti!! è pura curiosità tesoro...
February 24, 201115 yr Benvenuto fra noi "animaverde" Sei per caso un amante dell'aria aperta od un appassioanto di giardinaggio
February 24, 201115 yr Author Grazie per l'accoglienza. Studio a Siena e no il mio nick non rispecchia un amore per l'aria aperta ma solo il mio colore preferito che è il verde p.s.: non avevo pensato all'essere figo del saluto in lingua straniera. Di solito però vedendo una pagina di Ciao mi piaceva metterci un pò di "colore" diverso.
February 24, 201115 yr Che bella Siena!! Mi ci portarono in gita alle superiori e ne rimasi innamorato!!