February 21, 201115 yr Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho qualche anno, sono gay, saluto mia mamma e poi voglio la pace nel mondo, spero di trovarmi bene con voi (e viceversa) baci, M
February 21, 201115 yr Ciao Macsi Anche io ho qualche anno, e tua mamma mi ha detto di salutarti . Per la pace nel mondo puoi mandare un sms da 2 euro al 48123 scrivendo PACE. Grazie dei soldi. Buon proseguimento nel forum :P
February 21, 201115 yr ok... saluto mia mamma? cioè tu vuoi dirmi che... che...che...saluti tua mamma? ma... ma dove pensi di essere capitato? qui? ora io non so se tua mamma leggerà mai questa tua "presentazione"... ma vabbè! che poi presentazione è un termine che sta un po' stretto :P quindi su, forza presentati alla comunità! questi "qualche anno" quanti sono esattamente? da dove ci scrivi? se vuoi ci puoi dire i tuoi hobby i tuoi interessi i tuoi amori: su forza... sono tutti ansiosissimi di conoscerti!
February 21, 201115 yr (dicono che fa figo usare le lingue straniere.) non dicono... lo fai solo perchè un utente speciale l'ha detto
February 21, 201115 yr non dicono... lo fai solo perché un utente speciale l'ha detto non ricordo chi l'ha detto...[/OT]
February 22, 201115 yr macché é uno che crede che tutti i "froci" abbiano tatuato il nome della mamma sulla spalla con un cuore , ed é venuto per prendere per il culo aauauauau. Oppure é un gay all'antica e allora lo fa veramente... In entrambi i casi, dato che sono troppo buono, benvenuto! Saluto mia mamma e papà e la bìmba di mia cugina, che é appena nata: il tuo zietto ti vuole tanto bene!
February 22, 201115 yr Author Grazie per l'accoglienza a tutti. Do atto a lollone95 di aver perfettamente inteso il riferimento malamente celato nella presentazione.
February 22, 201115 yr Author Grazie Darvy, se vincerò sarà anche grazie e te! I sacrifici fatti per rientrare nel mio peso forma non saranno stati sprecati. :)
February 22, 201115 yr Author Sei un fake o cosa? Perché dovrei essere un fake? Mi spiace aver dato questa impressione ma no non lo sono.
February 22, 201115 yr amore.... ma mi fa troppo piacere che tu esterni il tuo love nei miei confronti in tutti i topic
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.