Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono Andrea e vengo dal Molise.

A volte ho bisogno di chiedere suggerimenti a persone che hanno i miei stessi gusti sessuali e spero che questo forum andrà più che bene.

Un bacio e un grazie a tutti

Posted

Ciao, spero che riusciremo ad essere tuoi "compagni" :ghgh:

Raccontaci quel minimo sin dcale di te, tipo anni, che fai, hobby, ecc...

Posted

ma benvenutoooo!!  :ghgh:

quanti giovani che si stanno iscrivendo in questo forum... che abbia dato io la molla ai matti??

chiedi pure su tuttttttto quello di cui hai bisogno... ci sono tante categorie e se qualche discussione manca... non avere paura e iniziala tu...

buon

Manzac-sentier_JJSolari-771698.jpg

in questo forum!!

:ghgh:

Posted

Ciao Andrea e benvenuto!

Non farti spaventare dalle immagini inquietanti che mette Lollone...in fondo è un bravo ragazzo...

(@lollo: ok i 30 euro che mi hai promesso ogni volta che parlo bene di te accreditali direttamente sul mio c/c :ghgh: )

Posted

Benvenuto  :ghgh:...

non c'entra granchè ma quella foto sembra arrivi dalla sigla di Anna dai capelli rossi  :ghgh:....

Posted

(@lollo: ok i 30 euro che mi hai promesso ogni volta che parlo bene di te accreditali direttamente sul mio c/c :ghgh: )

solo 30?

io avrei osato di più!!

per chi mi hai preso? per un barbone?  :ghgh:

Posted

solo 30?

io avrei osato di più!!

per chi mi hai preso? per un barbone?  :ghgh:

ecco lo sapevo che avrei scatenato un temporale!  :ghgh:

Fine OT dai!

Posted

invece è una cosa positiva... avere tanti post nella proprio presentazione fa piacere al presentato!!  :ghgh:

per mesi mi avete fatto piangere il cuore quando come presentazione c'era:

:ghgh: benvenuto!!!

arggg!! vVI DOVETE SFORZARE!

Posted

Sì ma finché si parla di chi si sta presentando è un conto...il mio conto corrente non c'entra!!! :ghgh:

Posted

certo che c'entra!!!

di certo porta più beneficio di questo messaggio!

benvenuto :ghgh:

del mio caro amico bamby (senza offesa tesoro, ma lo so che non ti offendo)  :ghgh:

Posted

:asd: benvenuto!!!

xD adesso Lollo mi picchia  :D

Sì lollo, stiamo facendo il pieno di gggggiovani reclute  :ghgh:

Haha  :bua: Beh buon forumaggio allora, ti troverai sicuramente bene, se non ti fai spaventare da certa gente  :ghgh: nel post di presentazione XD

Posted

Haha  :asd: Beh buon forumaggio allora, ti troverai sicuramente bene, se non ti fai spaventare da certa gente  :ghgh: nel post di presentazione XD

Esatto!, anche perché sono (questa certa gente :ghgh: ) così anche nel resto del forum! xD

Posted

no, non ti picchio... tu sei il mio tesoruccio *_*

che bello che bello! quanti giovani.

tu hai 14 o 15 anni?

icanblablabla lo so che tu ami "certa gente" non c'è bisogno che lo ripeta in ogni tuo post...  :ghgh:

Posted

ok...  :D benvenuto non va bene, ben arrivato nemmeno... olà chi si vede!? :ghgh:

sono sicuro che ti troverai bene

ps. sto creando un gruppo per rifar bannare lollone, mandatemi un MP e vi dico cosa dovete fare  :bua:

No perditempo, No orsi flaccidi :asd::ghgh:  :asd:

Posted

Benvenuto caro :ghgh: Dai dai, qualche info in più? :ghgh:

Posted

No io gli vieterei soltanto di accedere all'area benvenuto! ahaha prrrrrr

Io amo tutti. Sono idiota per questo . tze.

Comunque diamo spazio ad Andy di parlare di sè! :ghgh:

Posted

Beh, vi do un'idea (tanto il mio tesoruccio *_* non mi picchia!)

Potete mettere che ogni messaggio che scrive qui non solo non conta per il numero dei messaggi, ma gli vengono tolti 5 messaggi. Man mano andrà sottozero xD

È vero, riusciamo ad invadere pure gli spazi di presentazione, che barbari che siamo  :ghgh:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...