Jump to content

[Film] Burlesque


kiba

Recommended Posts

burlesque2o3.jpg

 

(Burlesque, 2010, Usa)

* Regia: Steve Antin

* Con: Stanley Tucci, Christina Aguilera, Cher, Tyne Stecklein, Chelsea Traille, Kristen Bell, Alan Cumming, Cam Gigandet, Julianne Hough, Black Thomas, Stephen Lee, Eric Dane, Peter Gallagher

* Distributori: Sony Pictures Italia

* Genere: Drammatico, Musicale

* Durata: 119'

* Data di uscita: 11-02-2011

 

TRAMA:

Ali Rose, una ragazza dal futuro incerto ma con una voce bellissima, lascia la sua cittadina di provincia per inseguire i suoi sogni. Decide quindi di trasferirsi a Los Angeles dove si imbatte nel Burlesque Loungein, un teatro che ospita un noto spettacolo di varietà. Ali iniziarà a lavorare lì come cameriera, ma la proprietaria Tess le insegnerà il burlesque che la porterà verso la strada del successo: infatti sarà notata da un produttore, suscitando però anche qualche invidia...

 

 

 

Ok, ieri mi sono visto questo film, e sinceramente da amante di musical devo dire che mi è piaciuto davvero parecchio, senza contare quanto ho riso per i personaggi interpretati da Cher e Christina... anche se devo dire mi ha ricordato molto un Chicago mescolato a Moulin Rouge... va beh.. queste sono mie impressioni... ora vorrei sapere anche da voi se l'avete visto cosa ne pensate di questo film

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto davvero molto, l'ho visto ieri sera.. belle le musiche,  bravissime nell'interpretare Cristina e anche Cher dai :pausa: rimane sempre un puttanone, però nel complesso mi è piaciuto molto.. che figo il ragazzo Barman che se la fa con la Aguilera. tanta Robbba :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Ma ieri sera abbiamo visto tutti lo stesso film? Anche a me è piaciuto, anche se più che Chicago o Moulin Rouge ha ricordato Make it happen ("Ballare per un sogno" in Italia) la storia era pressappoco la stessa.

Link to comment
Share on other sites

noi l'abbiamo visto domenica.. ;) diciamo che l'unica cosa che non faceva ca*are erano in costumi e qualche esibizione!

Per il resto storiella insipida e capacità recitativa dell'Aguilera -200  :pausa: ... nessuno ha notato che i protagonisti erano praticamente TUTTI modelli? :bua:

Lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto davvero molto, l'ho visto ieri sera.. belle le musiche,  bravissime nell'interpretare Cristina e anche Cher dai :) rimane sempre un puttanone, però nel complesso mi è piaciuto molto.. che figo il ragazzo Barman che se la fa con la Aguilera. tanta Robbba :D

 

si va beh.. effettivamente è belloccio.. ma mi sono piegato dalle risate quando Christina lo prende per gay.. matita, fondotinta, cappello  :D ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...