Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Serie TV] Fuori Classe

Featured Replies

Qualcuno la vede? La domenica su Rai 1; con la luciana litizzetto che interpreta la parte di una professoressa fra i suoi problemi e quelli dei suoi alunni...

Lo sto vedendo proprio ora  :P è carino, ma niente di più. I temi proposti sono quelli trattati anche in altre serie come ad esempio i Liceali, però c'è la Littizzetto che dà carattere al suo personaggio.

• Author

Io la guardo esclusivamente perché c'é la Litizzetto  :P

Mettere un gay/trans (non ho capito bene se sia l'uno o l'altro) in queste serie deve essere di moda, lo fanno sembrare anche una tragedia... :P

Una serie carina, anche se mi sono perso il primo episodio...Si il genere è molto scontato, ce ne sono molte di serie italiane di questo tipo, però è gradevole e poi la Litizzetto è brava.

• 2 weeks later...

Si, la sto seguendo!

Dopotutto c'è la Litizzetto che mi fa spanzare dalle risate  :D

Domenica e Lunedì gli ultimi episodi!

Anche io la sto seguendo. É iniziata bene, però sta calando con le ultime puntate. Comunque sia, è simpatica, ironica, e sta affrontando un po' tutti i temi; compreso quello dell'omosessualità, anche se non ho ben capito se si vuole far passare ragazzo gay=colui che ama travestirsi da donna, oppure ragazzo gay che sta scoprendo di voler essere donna.

Io ho visto mezza puntata, e non mi è piaciuto. Mi spiace per la littizzetto che riesce comunque sempre a mettere quel po' di allegria in tutte le cose che fa, ma questo non mi è proprio piaciuto.

I temi affrontati sono vecchi e la scuola rappresentata è irreale. Bah, sarà anche perchè conosco la scuola in cui hanno girato il film...

Potevano fare di meglio.

:sbav:

Potevano fare di meglio.

Questo è vero  :D

Ma è incredibile: la Litizzetto ieri sera ha fatto più ascolti di Amici  :D

In effetti le due puntate sono state un pò più movimentate del solito:

Soratte sospettato di omicidio, tutti che hanno bisogno dello psicologo (un bel pezzo d'uomo, tra l'altro), Isa che deve fingere di essere la moglie di Vivaldi (:rotfl:) e la fantastica partita di pallavolo (in cui giocava pure la preside :P)

Stasera le ultime due puntate  :D

La serie è carina. Ma perchè i personaggi gay adolescenti devono sempre interrogarsi e non essere sicuri della propria sessualità e gli adulti dicono"Avrà il tempo di capire chi sia..."???

• Author

Forse perché sono tutti etero in produzione xD (e più che gay sembra trans)

La serie è carina. Ma perché i personaggi gay adolescenti devono sempre interrogarsi e non essere sicuri della propria sessualità e gli adulti dicono"Avrà il tempo di capire chi sia..."???

Perché siamo in Italia!!  :)