newton Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Ciao a tutti, io sono di Genova, spero di conoscere tanta gente simpatica qui, sono un tipo socievole, a cui piace stare con gli amici, viaggiare, cinema, leggere e e fare sport.... Un salutone a tutti
Fenix73 Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Ciao e benvneuto/a Ci potresti dire cnhe se se maschio o femmina? Età, piatto preferito, orientamento politico e religioso, cantante preferita (puoi scegliere fra Madonna, Gaga e Britney e nessun altro ), codice fiscale, cel,lulare, email...oddiooooo mi sono lollizzato
everlook Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Benvenuto! Sono stato a Genova giusto qualche settimana fa! Bellissimo l'acquario...e non solo (c'era un ragazzo con una giacca blu niente male ).
ICanFly Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Ciao e benvenuto!! "Io una volta sono stato a Genova e ho incontrato un signore che con un giro di parole mi ha fatto capire che a Genova c'era il mare!" (mi è venuto in mente Pozzetto scusate!
kodell82 Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Benvenuto! già, Genova è una bella città! .. io ci vado spesso
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now