Jump to content

Gb,gay respinti da hotel: risarciti


Recommended Posts

Posted

Albergatori gli avevano negato stanza

I proprietari di un albergo inglese che avevano rifiutato di accogliere una coppia gay in una camera matrimoniale sono stati condannati da un giudice per discriminazione. Peter e Hazelmary Bull del Chymorvah Hotel vicino a Penzance, in Cornovaglia, avevano invocato i valori cristiani del matrimonio per impedire ai due di dividere la stanza, ma ora dovranno risarcire la coppia con 1.800 sterline a testa.

 

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo500939.shtml

Posted

A me capitò una cosa simile in un B&B a Siena due anni fa. Avevo prenotato una stanza (o meglio appartamentino) con il mio compagno, ovviamente letto matrimoniale. Al nostro arrivo trovammo due lettini singoli: quando ho chiesto spiegazioni la ragazza, figlia della proprietaria, mi ha risposto che vedendo due nomi maschili le sembrava normale separare i due letti.

Posted

A me hanno fatto storie anche con la mia ex

perché non eravamo sposati... :D

Posted

Dexter anche a me è successo figurati.. spesso invece di chiedere inutili spiegazioni uniamo i letti e buona notte... anzi e buona chiavata XD

 

Almadel il tuo caso è il top del top eheh

Posted

avevo letto a suo tempo x)

Almeno sono stati risarciti, in Italia non succederebbe mai...

Io consiglio sempre a tutti gli amici una splendida pensioncina ad orvieto dove per la prima volta oltre a non farci storie e darci il letto matrimoniale, ci hanno pure lasciato i cioccolatini per san Valentino. :pausa:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...