Jump to content

[Ghiro] Inaspettatamente C.O.


Ghiro

Recommended Posts

Bene...Dopo i primi due CO con mio fratello e la mia migliore amica, tutti e due andati benissimo mi sono deciso a farne un'altro con un'altra figura importante nella mia vita.

Ieri sera mi sono ritrovato a pensare al motivo per il quale ancora non le avessi detto nulla, e sono arrivato alla conclusione che non ce n'era :P Quindi mi sono armato di coraggio e le ho scritto una lettera:

 

"Ciao Little Fede…

Non sono per niente bravo con le parole, lo sai! In realtà non sono nemmeno bravo a scrivere, ma stavolta ci voglio almeno provare…

Quando l’anno scorso mi hai tirato fuori di casa, mi hai letteralmente salvato la vita! Eh si…Erano due anni che mi ero chiuso in me stesso.

Due anni, in cui ho pensato di fare le cose più folli e irrazionali, per paura di vivere. Vedi, ho cercato in tutti questi anni di costruire un’immagine di me che non si avvicina affatto alla persona che realmente sono. Ora ti starai chiedendo il senso di questa lettera…Sono gay!

Non so cosa comporterà avertelo detto, e sinceramente non mi importa. Adesso so di essere stato sincero, anche con te. Sei tra le persone migliori che abbia nella mia vita in questo momento. Non mi sono comportato sempre bene nei tuoi confronti, lo devo ammettere. Ora sta a te, dirmi che ne pensi…Anche perché nel mentre che leggerai, sarò al tuo fianco nervoso come un bimbo alla prima interrogazione! Ti voglio bene Little Fede. Per eventuali domande rivolgersi al centro informazioni qui a fianco…"

 

Ringrazio il contributo datomi da un forumino, che come al solito si rende disponibile ad ascoltare le mie lagne :eek: Comunque...

Organizzato il tutto, mando un messaggio alla mia amica per un caffè dopo scuola. Alle 14:15 parto da casa e inizio le mie solite seghe mentali, sperando che non sia già scesa al bar così da poterla fermare sulle scale e darle la lettera...Ovviamente era già al bar con sua madre :eek:

Dopo circa un'ora di chiacchierata persa a giocare col portafoglio in modo nevrotico mi alzo e le dico di spostarci nell'androne di casa sua, le do il foglio, tutto spiegazzato e mal ridotto. Mentre legge si mette a ridere e mi dice "beh?! dai, ora racconta". Come al solito non sono riuscito a spiccicare parola, a parte qualche roba simile a un ronzio incomprensibile. Le ho chiesto del tempo per riuscire ad abituarmi e lei ovviamente è stata felice di questa mia apertura nei suoi confronti ;)

Link to comment
Share on other sites

:P Bravo! Bel coming out! Ma lei se l'aspettava?! Io comunque non so se riuscirei a usare una lettera...ora, è vero che ho usato un sms xD ma io parlo del fatto che la persona mentre legge è lì con te...ecco a quel punto per me sarebbe una doppia tortura  :eek:!  Ma questa è la prova che funziona!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Mi ha detto di no...Che non se lo aspettava! Per quanto riguarda la lettera hai ragione, è una tortura. Se cerco di pensare a cosa mi è passato in quel momento giuro che proprio non me lo ricordo. L'ho scritta corta apposta per evitare infarti o collassi nel mentre :P E alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di evitare di dirle tutto! Tzè :eek:

 

Rideva mentre leggeva la lettera?

Si, si è messa a ridere una volta terminata di leggere :eek:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Gianduiotto :eek: Ora che ci penso avrei dovuto scrivere tutto in quella lettera, tutto quello che mi passava per la testa. Ma è troppo facile parlare a priori! Resta il fatto che a parole non avrei combinato niente :eek:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente dal vivo non è che sembri molto chiacchierone  :eek:.

Però ora hai fatto il passo più importante con questa tua amica.  Se, come dici, lei ti conosce così bene, saprà aspettare i tuoi tempi.

E, credimi, alla fine con le amiche si parla che è un piacere  :eek:.

Link to comment
Share on other sites

Mi hai inquadrato alla perfezione :eek: Non sono per niente un tipo chiacchierone, preferisco osservare, anche se a volte il mio modo di pormi può dare fastidio...Comunque lei è stata fantastica! Subito dopo abbiam continuato a parlare come se nulla fosse. Mi ha stupito, perchè mi aspettavo almeno un cambiamento, nei suoi occhi, che non ho notato :eek:

Link to comment
Share on other sites

Mi hai inquadrato alla perfezione  Non sono per niente un tipo chiacchierone, preferisco osservare, anche se a volte il mio modo di pormi può dare fastidio...
Idem per me! Però ho notato che con l'amica a cui l'ho detto è tutta un'altra storia...non che abbia cambiato carattere, ma non ci sono veramente paragoni con altre conoscenze che ho.
Link to comment
Share on other sites

Prossima tappa: genitori! (?)

Si, era quella l'intenzione ;) Ora vedo quando mi gira, perchè se inizio a fare programmi, come al solito non combino nulla! :P

 

Idem per me! Però ho notato che con l'amica a cui l'ho detto è tutta un'altra storia...non che abbia cambiato carattere, ma non ci sono veramente paragoni con altre conoscenze che ho.

Hai ragione...L'ho notato anch'io con l'altra mia amica a cui l'ho detto! Con lei riesco ad essere tutt'altra persona :eek:

 

@Matt ti ringrazio di nuovo, ma se andiamo a vedere non è che ho fatto chissà cosa ;)

@Dexter grazie anche a te :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...