Jump to content

"Se vuoi te lo presento..."


Dedox

Recommended Posts

Quante volte vi è capitato che un qualche vostro amico/a etero/a  :asd:vi abbia detto "Sai ho un amico gay, se vuoi te lo presento".Voi cosa rispondete in quel caso? Io personalmente per ora dico sempre che nn c'è bisogno... anche se magari poi mi ci mangio le mani

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Non ho molta fiducia nelle conoscenze omosessuali dei miei amici etero :P

L'ultima volta che ho accettato di conoscere tramite amici, mi son trovata dietro una mezza matta... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non mi è mai capitato. Ma credo che se dovessi trovarmi in una situazione simile direi di si, specificando però che sarebbe solo una semplice conoscenza senza nessun futuro. Che poi possa nascere qualcosa perchè no..

Link to comment
Share on other sites

mi sembra quasi un programma sociale per aiutare i giovani gay a non estinguersi quello di passarsi la parola tra etero ma tant'è, voglio pensare che siano in completa buona fede  :P

 

perciò alle volte ho detto sì, altre no, dipende come mi gira e soprattutto dipende se ho voglia di sorbirmi le chiacchiere di uno sconosciuto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lo dicono perchè ci credono una razza rara. E questo forse nasconde un pò di omofobia. O no? Comunque per la cronaca non mi è mai capitato, anche perchè di amici etero non ne ho praticamente nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Onestamente non mi trovo d'accordo. Che problema c'è se un amico etero ci vuole presentare un altro gay? Ci lamentiamo dei pregiudizi, ma i primi ad averli siamo noi però..

Link to comment
Share on other sites

non so se sia un pregiudizio. so però che personalmente cerco di fare da me gli amici di amici è tanto bene che stiano lì perché poi quando succedono dei casini tra i due nascono conflitti e divisioni, parlo per esperienza personale poi ovviamente ognuno avrà le sue.

 

il brutto è che ci stanno davvero quelle persone che 'devono' trovarti qualcuno con cui stare perchè sei il loro 'amico gay del cuore' che tra l'altro mi fa orrore come definizione.

Link to comment
Share on other sites

Quando ho un'amica e conosco dei ragazzi etero , se uno di questi mi pare caruccio.. lo presento alla mia amica! Perchè no?

Ovviamente se un mio amico mi deve presentera qualsiasi persona che conosce gay, gli farò notare che anch'io ho dei gusti e delle preferenze. Non è che qualsiasi gay mi vada bene. :P

Link to comment
Share on other sites

si me l'hanno detto , l ho conosciuto ed era anche molto simpatico ... credo che sia una cosa positiva da un lato perchè vuol dire che ti hanno accettato come sei .. ma anche come è già stato detto può nascondere qualche traccia di omofobia

Link to comment
Share on other sites

I miei amici non sanno ancora della mia omosessualità, lo sa soltanto qualche parente per ora, però se lo sapessero e vorrebbero presentarmi qualche amico gay io direi di sì. Non ci vedo nulla di male e non ci trovo nessuna traccia omofoba. :P

Link to comment
Share on other sites

sinceramente queste tracce di omofobia non le vedo, ovviamente riferendomi solo ai miei di amici :P

 

In ogni caso se io presento un'amica a un altro (o viceversa) è perchè ho stima di entrambi e mi sembra che possano avere qualcosa in comune, quindi parto dal presupposto che anche chi lo fa con me segue lo stesso "principio"

Link to comment
Share on other sites

non so... in un certo senso mi suona come: presentiamo alla zietta zitella acida qualcuno, con l'aggravante del: visto che sei omosessuale allora ti presento l'omosessuale. Se dovessi dir di si specificherei che anche se fosse l'etero piu' etero del mondo mi starebbe bene, e che, a tutti gli effetti, la tendenza sessuale è l'unica cosa che potremmo avere in comune.

(e a me, di solito, capita che gli amici etero chiedano di presentergli/le qualcuno/a....  :P)

Link to comment
Share on other sites

Attualmente risponderei che sono fidanzatissimo da un paio di anni, se il suo intento è appiopparmi uno sfigato. Se il senso fosse diverso, ma non credo, s ecosì fosse formulata la proposta, accetterei volentieri l'incontro per fare due chiacchiere... =)

 

Anche se devo ammettere che di recente, proprio io, ho fatto una proposta simile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

A me farebbe piacere non tanto per farci chissà cosa, ma perchè è comunque una persona che bene o male si ritrova a vivere le mie stesse esperienze e probabilmente anche le stesse discriminazioni.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sforzo in continuazione di far conoscere qualche bel ragazzo etero alle mie amiche zitel... ehm, single (:D), quindi non vedo dove starebbe il problema se succedesse il contrario!! :D

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

io ho gli amici gay che mi rifilano le loro amiche lesbiche o che sentono di volere un esperienza alternativa  :look: va bene almeno si esce a bere qualcosa in gruppo e li accontento ( cosa non si fa per gli amici  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

  • 15 years later...
8 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Fa strano pensare che quando sto thread è stato aperto @Sokka99  era solo un cucciolo

te ci scherzi, ma una volta parlai con un 37 enne e pensai "quando io ero in fasce, tu scopavi già...."😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Sokka99 said:

te ci scherzi, ma una volta parlai con un 37 enne e pensai "quando io ero in fasce, tu scopavi già...."😂

😂😂😂 immagino quando ti scrivono a 50😂

Link to comment
Share on other sites

Sapete voi vero qual è il PROBLEMONE? La verità che nessuno vi dice?

Che se a 20 anni vi piacciono solo i 25enni, vi continueranno a piacere anche a 40.

E per quel giorno vi toccherà esservi trovati un lavoro remunerativo, se vorrete che qualcuno che ve se inculi 🙂 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Sapete voi vero qual è il PROBLEMONE? La verità che nessuno vi dice?

Che se a 20 anni vi piacciono solo i 25enni, vi continueranno a piacere anche a 40.

E per quel giorno vi toccherà esservi trovati un lavoro remunerativo, se vorrete che qualcuno che ve se inculi 🙂 

No dai il mood da boomer offeso lascialo a Free

3 minutes ago, Almadel said:

Che se a 20 anni vi piacciono solo i 25enni, vi continueranno a piacere anche a 40.

🙂 

E cmq non è vero. A 18 mi piacevano i 18enni. Oggi a 30 li vedo come dei bimbetti

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

E cmq non è vero. A 18 mi piacevano i 18enni. Oggi a 30 li vedo come dei bimbetti

Beato te.

A me a 17 anni piacevano di 21 e credevo che mi piacessero i ragazzi più grandi.

E invece... :D

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

No dai il mood da boomer offeso lascialo a Free

Mi hai LETTERALMENTE tolto le parole di bocca, ti ringrazio.

Ma lascia stare freedog❤

Comunque, @Almadel, non sono i 20enni quelli che vogliono essere pagati, ma sono i manzi in generale....di 20, 30 o 40 anni che siano xD

2 minutes ago, Almadel said:

A me a 17 anni piacevano di 21 e credevo che mi piacessero i ragazzi più grandi.

A me son sempre piaciuti i 30enni (anche se, ai tempi, pensavo avessero 25 anni...)

Solo ora sto accettando gente coi tratti più giovanili (ma di fisico devono comunque essere più grossi di me)

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Beato te.

A me a 17 anni piacevano di 21 e credevo che mi piacessero i ragazzi più grandi.

E invece... :D

Se sarà così spero allora di diventare un bel dandy passivotto che si accompagna a un meccanico rozzo e tonico 28enne

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...