thomas80 Posted January 31, 2011 Posted January 31, 2011 Finalmente editato anche in Italia questo meraviglioso adattamento di uno dei capisaldi dell'opera narrativa di S.King. La trama è nota: un esperimento militare non va come dovrebbe, e una fortissima forma influenzale inizia a diffondersi per tutti gli States. E i superstiti si mettono in viaggio, spinti da un forte istinto o guidati da una forza superiore? Di sicuro, non sono gli unici sulla strada: l'uomo che cammina è tra noi, e col nome di Randall Flagg (ma altrove lo abbiam già ocnosciuto con altri nomi), si muove per le strade seminando terrore panico e morte. Ottimi disegni e ottima sceneggiatura che riprende benissimo la trama del grande romanzo kinghiano (almeno per quel che riguarda il primo di cinque - o sei, al momento ho un dubbio- volumi ) Consigliato per i fans del maestro del brivido.
faith_ Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 Finalmente *-* Spero di riuscire a reperirlo il prima possibile XD
thomas80 Posted February 1, 2011 Author Posted February 1, 2011 guarda, io l'ho trovato per caso in libreria (feltrinelli) un mesetto fa, scoprendo che è uscito a novembre, e a quanto pare in primavera esce il vol.2 ....
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now