January 27, 201115 yr Ciao a Tutti! Mi chiamo Isabella, ho 18 anni,abito a Torino e sono orgogliosamente Brasiliana Sinceramente, non so come ho scoperto questo forum, stavo girando per dei siti, e sono finita qua,e ho deciso di iscrivermi dato che sono bisex, e di amiche o amici omosessuali non ne ho,quindi almeno qua potrò confrontarmi con qualcuno che abbia lo stesso mio orientamento sessuale! Spero di fare tante belle amicizie! A prestoooo!
January 27, 201115 yr Ciao Isuccia! Benvenuta tra noi! Guarda: se il tuo desiderio è di conoscere qualche gay, qui avrai l'imbarazzo della scelta! Scaffalate e scaffalate, tutti a tua disposizione!
January 27, 201115 yr Grazie SleepingBeauty! Comunque... No, perche dovrebbe essere una parola in codice? Sono brasiliana.. sono nata in Brasile.. come lo chiami?
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.