Jump to content

Posti romantici in Lombardia


Diabolik

Recommended Posts

Non so se sto postando nel posto giusto (ero indeciso tra Off topic,luoghi e itinerari o consigliamoci),nel caso chiedo venia.

 

Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche posto romantico in Lombardia in cui passare un week end con un ragazzo..avete consigli?

Link to comment
Share on other sites

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli

Link to comment
Share on other sites

Bergamo Alta, indubbiamente, soprattutto a San Virgilio :D poi.. Bellagio come dice Hanky, molto bello.. e mi associo anche io alle località Lacustri.. pure lecco secondo me è molto carina :D

Link to comment
Share on other sites

Bergamo Alta, indubbiamente, soprattutto a San Virgilio :D poi.. Bellagio come dice Hanky, molto bello.. e mi associo anche io alle località Lacustri.. pure lecco secondo me è molto carina :D

 

Città Alta,noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ci vivo  :D quindi non avrebbe tanto senso...però pensavo,per un week end,trattandosi del mio ex,Como e Lecco,non sono un po' "noiose"?

Link to comment
Share on other sites

beh se vai vicino Como hai un giorno per visitare la città e uno per visitare il lago, Lecco è decisamente più piccola e meno turistica di Como e, a meno che non siate appassionati scalatori, non offre grandi attrattive.

I posti lungo il lago dove stare sono molti: Bellagio, Menaggio, Tremezzo, Cadenabbia ecc.., la porzione superiore del lago è meno turistica e accoglie una clientela diversa che tende verso campeggiatori tedeschi e olandesi e windsurfer.

Link to comment
Share on other sites

beh se vai vicino Como hai un giorno per visitare la città e uno per visitare il lago, Lecco è decisamente più piccola e meno turistica di Como e, a meno che non siate appassionati scalatori, non offre grandi attrattive.

I posti lungo il lago dove stare sono molti: Bellagio, Menaggio, Tremezzo, Cadenabbia ecc.., la porzione superiore del lago è meno turistica e accoglie una clientela diversa che tende verso campeggiatori tedeschi e olandesi e windsurfer.

 

 

 

 

Lui scala,io no  :coffee:

 

Piuttosto che Siena direi Venezia a questo punto...siccome devo pagare tutto io volevo scegliere una località non troppo costosa,soprattutto per quanto riguarda il viaggio..

Link to comment
Share on other sites

Ma Venezia è, secondo me, piuttosto banale, noiosa per certi versi.

Siena è piccolina, piena di verde (l'orto comunale è un piccolo paradiso), se riesci a trovare un B&B subito fuori le mura si spende pochissimo stando in un posto davvero bello, immerso tra le vigne e costruzioni antiche (almeno io e il mio ex abbiamo fatto così). Come dire, è una città fatta proprio per due, con le sue piccole osterie ed enoteche, ristorantini dalla luce soffusa, birra in Piazza del Campo e torri per dei baci romantici. :coffee:

 

Mio personalissimo gusto, naturalmente. :zzz:

 

Se no buttati su Como e Brunate che son sempre belle.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...