Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sorpresa in prima pagina

Featured Replies

http://www.narth.com/docs/omos.html

 

Scrivendo Omosessualità su google questo è il risultato numero 3.Mi sto chiedendo come diavolo sia possibile, anche perchè l'ultima volta che cercai non c'era.Possibile che così tanta gente legga queste boiate?

Purtroppo non mi sorpende, di queste sciocchezze se ne vedono di continuo  :D A me non rimane che cercare di trasmettere un messaggio di rispetto a tutto tondo e sperare che la gente faccia funzionare il cervello senza dare peso a certe scempiaggini

I soliti articoli, pieni zeppi di boiate a cui (purtroppo) ancora qualcuno crede...Mi sembra la copia di qualcosa che ho letto poco tempo fa! La solita storia della lobby gay, le solite cure sull'omosessualità, insomma le solite cretinate che ormai non dovrebbero più stupirci :D

In realtà il fatto che appaia in terza posizione, non dipende più solo da quante volte viene letto, ma da quanto si paga per il server d'esistenza e per quanti tag ci sono all'interno della pagina. Più ne ha e più viene considerato un sito importante da google. Comunque è anche perchè molti di noi per farsi 4 risate va a leggersi quelle pagine e quindi si accumulano le visite...

Beh iniziamo a non linkarle pure qua quelle pagine. :D

 

Cmq è sempre il solito Narth... :D

  • Author

Tra l'altro vorrey sapere dove sono queste "potenti lobby gay"...chissà, magari se sono così ricche e potenti da influenzare i media potrebbero anche darmi qualche soldino per vivere meglio  :D

Questa roba della lobby gay mi ha stroncato. Mi chiedo perché esistano comici pessimi come Ale e Franz se ci sono pseudoscienziati del genere. :D

menomale! avevo paura di rimanere finocchio a vita!!! mavaff..!!

Lobby gay... Tremo per la paura :D

Esisterà una lobby per persone intelligenti?

E' una cosa triste e drammatica, tra l'altro ripercorre un idea che nella storia gia si era affermata sfociando nei campi di concentramento gay e noi "asociali" invece che lesbiche li abbiamo attraversati quei capi perché chi li aveva concepiti credeva in quelle cose scritte su quello pseudo documento.

E' schifoso quel testo che altro si può dire...

Confesso che ieri non ho avuto molto tempo per leggere con attenzone il testo, ma oggi approfittando della pausa pranzo l'ho letto. Accidenti, sono malato e non lo sapevo.

Forse basteranno delle vitamine o un antibiotico a farmi guarire...

Avrei una proposta: cambiamo il titolo del testo in "Idiozia? Si può uscirne"...

Che pochezza di persona è l'autore del testo, signor Mario Palmaro so di sconvolgerle la vita ma la mia "malattia" me la tengo stretta: mi piace.

Perdonami, appena ho aperto la pagina da te linkata ho avuto l'istinto di non leggere neanche la prima riga del testo e di chiudere immediatamente, non voglio che gli cresca il counter delle visite, non se lo meritano, per me certi siti non andrebbero neanche diffusi e tanto meno dovrebbero consentirgli di ottenere uno spazio web, ma forse è un concetto troppo estremista :coffee:

 

Ad ogni modo provo una tristezza enorme verso le persone che ritengono che l'omosessualità sia una malattia e che spendono un sacco di risorse ed energie per cercare di curarla, per non parlare della tristezza che provo verso gli omosessuali repressi che dicono di essere guariti. Questo si chiama vero e proprio lavaggio del cervello.

 

A questo proposito mi viene in mente la puntata di Queer as Folk dove Emmett finisce in una setta di questo tipo. Poi lui è riuscito a riprendersi, ma quanti non ci riusciranno mai? Quanti butteranno nel cesso la loro vita solo perché esistono ancora persone profondamente omofobe? Non voglio pensarci.

Testo a dir poco aberrante, un esempio di come i preconcetti siano ancora il pane quotidiano per certi soggetti che vivono al giorno d'oggi.

L'omosessualità è semplicemente un orientamento sessuale, non è una malattia e nessuno dovrebbe permettersi di scrivere che si può guarire da una "malattia" perchè pensa che l'omosessualità sia una malattia.

Secondo me le malattie che affliggono il genere umano sono ben altre, la stupidità è una di queste...  :coffee:

Per un lato è meglio. Le persone potranno fare le debite differenze tra le stupidaggini e gli articoli sensati.

  • Author

@Bry: se riescono a trovarli quelli sensati...questo era praticamente all'inizio XD

@Bry: se riescono a trovarli quelli sensati...questo era praticamente all'inizio XD

 

Sì, ma una persona interessata all'argomento non si fermerà al primo sito. E poi oddio, certe cose che si trovano scritte davvero si commentano da sè...  :coffee:

...mi sconvolge invece, facendo un giro sul web, che di questi personaggi di

testi scritti e di testimenianze ce ne sono fino all'esaurimento!

Visto!!! Lo avevo trovato qualche settimana fa, quando ancora ero in fase di "chiarezza" :awk: Appena ho aperto la pagine e ho iniziato a leggere...mi son fatto grandi risate, chi l'ha scritto ha bisogno di cure mentali :roll:

E' un articolo umoristico, è evidente  :roll:

Leggere queste cose mi mette una tristezza impressionante. Ma come fanno a non capire che non scegliamo noi di essere così? E' una cosa così difficile? Forse si per le persone scarsamente dotate di materia grigia. Basterebbe mettere questa gente nei nostri panni per un giorno. :roll:

oddio... si sarà stato mio padre che, a forza di visitare quella pagina per covare qualche speranza, l'ha fatta diventare talmente popolare da essere sulla prima pagina di google <3  ;)

Ahah, anche mia madre lo beccò tempo fa... davvero devastante per un ragazzo che fa CO.  ;)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.