schopy Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Detto francamente: se metti gli occhi sui tipi da rivista patinata non mi sembra strano se ti prendono in giro per il maglioncino della nonna. Se ti piacessero i punkabbestia e attaccassi bottone vestito Armani sicuramente anche loro ti consiglierebbero un cambio di look... La prossima volta avvicinati a qualcuno che si vesta come te e se nei luoghi che conosci non ti somiglia nessuno, prendi in considerazione di cambiare posti da frequentare. Per una volta mi permetto di dissentire. Se i punkabbestia davvero se ne fregano del vestiario a rigore non dovrebbero aver problemi a conversare con un ragazzo che indossi abiti firmati, allo stesso tempo l'elegantone non dovrebbe far pesare a nessuno la trascuratezza... Io da anni frequento i centri sociali indossando il cachemire, e qualche volta sono andato a delle cene formali col pile... Mai avuto probelmi...generalmente solo altri gay fan molto caso a ste cose Quote
Recommended Posts