January 20, 201115 yr Solo per salutare, visto che ormai scrivo da qualche giorno mi sembrerebbe una cafonata non farlo. Credo di essere uno dei più vecchi nel forum e attualmente sono in uno stato misto di rassegnazione e confusione. Mi sono iscritto perché spesso mi capita di capire meglio me stesso sentendo scambiando opinioni con altri o ascoltandoli parlare di sé e di quel che provano. Per me ancora non è facile orientarmi in un forum così vasto. Cosa mi piace e/o m'interessa? Le lingue straniere, la musica (soprattutto rock e alternativa, tanto che il nick è il titolo di una canzone, ma anche classica; detesto il jazz), nuotare (anche se non proprio bene), cinema e teatro...ma non sono un esperto in nessuno di questi campi.
January 20, 201115 yr ragazzi attenzione che è un troll, l'ho sgamato io. ma perché di questo periodo arrivano tutti insieme? tutti questi intrusi guastano la mia azione di borderline tra troll e utente normale