Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi

Featured Replies

Ciao a tutti, spero di trovarmi bene, vi osservo da qualche tempo e per ora siete ok :love:

benvenuto  :love:

Grazie.. :ok: Benvenuto :love:

Ciao benarrivato  :love:

Ciao e benvenuto :love: Ti va di dirci qualcosa su di te? Mi sento un pò Lollone :ok:

Ahahah, siamo super-ok! :D:ok:

Benvenutooo! :love:

• Author

Macchè Lollone, colpa mia che come sempre faccio le cose a metà!

Ho 18 anni e mi trovo a Londra dove frequento la University, studio Storia e Filosofia contemporanea, il mio sogno sarebbe quello di diventare un docente e poter scirvere dei libri, ma prima devo sudare e soprattutto studiare!

Ho avuto la fortuna di trovare un bell'appartamento vicino a Kensington Park, che condivido con una studentessa francese che studia Arte da un anno, la città non è male ma il primo impatto è stato devastante.

Tutto qui per ora, spero di trovare delle persone simpatiche con cui poter parlare e confrontarmi...  :love:

Macchè Lollone, colpa mia che come sempre faccio le cose a metà!

Ho 18 anni e mi trovo a Londra dove frequento la University, studio Storia e Filosofia contemporanea, il mio sogno sarebbe quello di diventare un docente e poter scirvere dei libri, ma prima devo sudare e soprattutto studiare!

Ho avuto la fortuna di trovare un bell'appartamento vicino a Kensington Park, che condivido con una studentessa francese che studia Arte da un anno, la città non è male ma il primo impatto è stato devastante.

Tutto qui per ora, spero di trovare delle persone simpatiche con cui poter parlare e confrontarmi...  :love:

benvenuto e ottima scelta..!  :D buona permanenza nel forum!  :ok:

:love: Ciaoo!! Benvenuto!!

Interessante, ti trovi bene a Londra? :ok:

Bienvenue, trapiantato in terra straniera anche tu?  :love:

• Author

Sì non proprio, mia madre è inglese, gioco in casa!

Grazie a tutti per il benvenuto!  :love:

• Author

:love: Ciaoo!! Benvenuto!!

Interessante, ti trovi bene a Londra? :ok:

Yes, Londra è una città cosmopolita, dinamica e piena di interessi e di vita. Il modo migliore per scoprire questa città e lavorarci o studiare. Io sono partito in vantagio, perchè mia madre è nata proprio nella City. Londra è un punto di incontro per molti giovani; quest'anno in particolare c'è molto fermento perchè la città e i londinesi si stanno preparando per i giochi olimpici. Rimarrò in città ancora per poco, mi trasferirò tra qualche mese nell'East Sussex, adoro il mare e i miei studi non ne risentiranno grazie agli ottimi collegamenti con la City

Yes, Londra è una città cosmopolita, dinamica e piena di interessi e di vita. Il modo migliore per scoprire questa città e lavorarci o studiare. Io sono partito in vantagio, perché mia madre è nata proprio nella City. Londra è un punto di incontro per molti giovani; quest'anno in particolare c'è molto fermento perché la città e i londinesi si stanno preparando per i giochi olimpici. Rimarrò in città ancora per poco, mi trasferirò tra qualche mese nell'East Sussex, adoro il mare e i miei studi non ne risentiranno grazie agli ottimi collegamenti con la City

Ci credo! :love: Per capire una città bisogna viverla, non serve fare i turisti! :ok:

Nell'East Sussex c'è Brighton o sbaglio?

benvenuto Abernathy

come mai hai scelto londra per filosofia?

Benvenuto!! Sono invidioso perchè Londra mi piace un sacco sarebbe la città fuori Italia dove vorrei veramente vivere.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.