January 17, 201115 yr Buà non riesco fisicamente ad aprire tutti i post e salutare, perciò: Benvenuti a tutti i Nuovi iscritti, a tutti quelli che non conosco, a tutti quelli che conosco, e a tutti i miei amourssss ^^ E Bentornato a me! ^^ Sperando che stavolta ci rimango un pò! Ciao! p.s. si è iscritto qualche pugliese/leccese durante la mia assenza?
January 17, 201115 yr ahaha ma è mai possibile che fai 2 giorni sul forum, poi sparisci e all'improvviso riappari aprendo un topic per il bentornato? comunque bentornato!
January 17, 201115 yr Author Wof e che devo fare!? Non ci sta nessuno che mi ferma nel forum... Mi stanco troppo facilmente... ^^"
January 17, 201115 yr Author WistonSmith! Di la verità: Sei felicissimo di rivedermi eh? :* Ciao gianduitto! Come va? Icanfly non ci conosciamo o sbaglio?!
January 17, 201115 yr Icanfly non ci conosciamo o sbaglio?! uhm...non credo...sono rimasto inattivo per molto tempo...credo almeno 2 anni...