Jump to content

Pallanuoto


VenusBoy

Recommended Posts

io ero ad un passo dal praticarlo (ho fatto nuoto per 5 anni)

ma quando andai a chiedere nella stessa piscina mi dissero che ormai ero troppo grande per farlo :muro:

 

vabbè tanto poi praticai un altro sport, e amore fu  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
snowboarder73

e' uno sport che mi attira parecchio,e non mi dispiacerebbe provarlo!!

poi ogni volta che vado anuotare in piscina e ci sono i ragazzi che si allenano per le partite......slurp!!!! :ghgh: :ghgh: :asd::D

Link to comment
Share on other sites

Io e`da 11 anni che faccio nuoto (prima amatoriale, un anno ho fatto gare e adesso solo nuoto libero per stare in forma) e non mi dispiacerebbe provare.. Nella piscina dove vado hanno messo su una squadra ma sono tutti 40enni.. Niente contro di loro, ma se lo faccio sarebbe anche per fare uno sport di squadra con coetanei :ghgh: Magari piu`avanti.. Anche se nei giochi di squadra non sono mai stato molto bravo perche`ho paura di farmi male e di rompermi qualcosa.. Ma e`tanto violento come sport??

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
snowboarder73

Io e`da 11 anni che faccio nuoto (prima amatoriale, un anno ho fatto gare e adesso solo nuoto libero per stare in forma) e non mi dispiacerebbe provare.. Nella piscina dove vado hanno messo su una squadra ma sono tutti 40enni.. Niente contro di loro, ma se lo faccio sarebbe anche per fare uno sport di squadra con coetanei :ghgh: Magari piu`avanti.. Anche se nei giochi di squadra non sono mai stato molto bravo perche`ho paura di farmi male e di rompermi qualcosa.. Ma e`tanto violento come sport??

te lo faro' sapere,Albix....sabato mi avevavo invitato a vedere la partita alla piscina di Imperia,ma non posso andare perche' vado a surfare,ma alla prossima partita della Rari ti faro' un report dettagliato!!!! B)B)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io faccio pallanuoto da dieci anni praticamente e da sei anni a livello agonistico :)

E' uno sport meraviglioso! Poi ci sono tanti bei ragazzi :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho praticato per due anni questo sport, purtroppo per altri motivi adesso ho dovuto smettere..

Ma vi assicuro che, anche se come sport, è bellissimo! Si crea una competizione pazzesca, l'ho vista davvero in altri pochi sport in questo modo xD

E comunque sì, spesso negli spogliatoi ci si possono rifare gli occhi :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...