Jump to content

barbetta e rasoio


pablo00

Recommended Posts

:D

Mi piace tantissimo la mia barba al quinto, sesto giorno... Dopo pero cresce tantissimo e non mi va.

Voi cosa usate per regolare la barba? non dico tagliarla proprio, ma accorciarla magari!

Link to comment
Share on other sites

Io la preferisco il primo giorno appena dopo averla tagliata  xD

 

Uso l'eccezionale Gilette Fusion Gamer !! 

 

IL MEGLIO DI UN UOMO!!!

si però la tagli completamente! io sto bene sbarbato, però se ce n'è un pò è bellissima  :D poi appena cresce troppo è orrenda da vedere, anche perche sulle guance ne cresce poca poca
Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Rasoio elettrico a più posizioni (tipo quello per i capelli) :D Così può stare a pochi millimetri o arrivare anche a 2 centimetri ( :D).

Link to comment
Share on other sites

Rasoio elettrico della Philips, indicato anche per alcune parti del corpo e più posizioni. Amo anch'io ma barbetta leggermente lunga, ma curata. Lo trovi a poco più di 60 euro e puoi usarlo anche sotto la doccia. :D

Link to comment
Share on other sites

ieri ho visto un braun cruzer 3 al supermercato a 79€  lo stavo prendendo

 

dexter che modello dici tu? interessante sott'acqua! è per caso blu e bianco questo modello philips?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ieri ho visto un braun cruzer 3 al supermercato a 79€  lo stavo prendendo

 

dexter che modello dici tu? interessante sott'acqua! è per caso blu e bianco questo modello philips?

 

NON FARLO PABLO!!!

 

io l'ho comprato... e non ce la fa a tagliarmi la barba per bene... -.-" o meglio... ci vuole un bel pò per sistemarsela...

 

il SensoTouch 3D... mi si è rotto..  :aiuto: ma faceva la barba da dio... ora ho imparato ad accorciarla a mano... imparando da un barbiere :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato da poco il Cruzer4 della Braun, ha il regolabarba, regolabasette, ecc... Lo uso per mantenere la barba corta ma dopo un po' sono costretto a tagliarla a zero perché il rasoio la taglia abbastanza irregolarmente. Ovviamente per rasare a zero uso la mitica lametta. :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

io ho il trimmer/regolabarba qt4045 della philips è buono ma credo che per i lavori di precisione ci voglia una lametta che sia la metà, sinceramente lo uso per fare la barba, non per accorciare, nel senso che prima accorcio i miei pelozzi di 15 giorni e poi vado di lama, altrimenti giù tutti  i santi dal dolore

Link to comment
Share on other sites

accorcio la mia barba ogni 2/3 settimane con un rasoio per barba e capelli...che non sono in grado di usare  :sbav::awk:

ma il risultato è sempre "ragazzo un po' sfattone" che ha sempre il suo fascino....alla fine conta questo no?  :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Rasoio elettrico della Philips, indicato anche per alcune parti del corpo e più posizioni. Amo anch'io ma barbetta leggermente lunga, ma curata. Lo trovi a poco più di 60 euro e puoi usarlo anche sotto la doccia. :sbav:

 

 

E' il SensoTouch 3D.:sbav:

 

 

scusami, ma dove hai trovato il sensotouch 3d a 60€?? io ho cercato in giro e costa un sacco (oltre a essere un sacco fico XD)

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

io utilizzo la lametta(le mitiche fusion :asd: )!!

pero' faccio crescere la barba un poco,prima di radermi,col viso rasato di fresco sembro un ragazzino!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io la accorcio settimanalmente con un regola barba a 2 mm, mentre il lavoro di "taglio" sulle guance per lasciare l'effetto basettone (molto gay :) ) me lo fa il mio barbiere di fiducia.. ovvero il mio ragazzo. Gli è presa questa mania alla Edward Mani di Forbice... e ogni Domenica sera c'è questo rito :)

Link to comment
Share on other sites

Rasoio elettrico della Philips, indicato anche per alcune parti del corpo e più posizioni. Amo anch'io ma barbetta leggermente lunga, ma curata. Lo trovi a poco più di 60 euro e puoi usarlo anche sotto la doccia. :D

 

Anch'io ho un rasoio elettrico della Philips anche se il modello penso sia differente da quello di Dexter (non mi va di andare a vedere xD), e accorcia decentemente la barba, almeno quella fino al quinto giorno :peanut:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
UFC_Palermo

Fosse per me la lascerei crescere parecchio senza mai curarla, ma, dato che cmq vivo in un mondo civilizzato, in genere utilizzo un tagliabarba elettrico... che non è il rasoio, ma è come il tagliacapelli,con una testa più piccola. :) Ovviamente regolando il pettine alla lunghezza desiderata!

Link to comment
Share on other sites

La mia barba non è bella, quando cresce troppo mi fa sembrare stanco e sciupato.

Ma la taglio cmq ogni 4gg circa con il rasoio a lamette

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...