Jump to content

[The_Phoenix] Niente + bugie


The_Phoenix

Recommended Posts

Beh io credo di essere riuscito a scalare l'ultimo gradino,il + difficile, del CO...quindi la mia famiglia.Avendo passato un anno veramente difficile per altri motivi...mi sentivo solo e bisognoso di sostegno.Quindi la persona a me + vicina è stata mia madre. Quindi avendo avuto con lei sempre un buon rapporto mi sentivo in colpa a non dirle tutta la verità su di me.Allora ho deciso di dirle tutto nel settembre dello scorso anno sfruttando l'occasione di ospitarla a casa mia per dei giorni insieme a mio fratello.Allora un pomeriggio in cui eravamo solo io e lei davanti un caffè le ho detto tutto!facendole capire che sono una persona normalissima e che essere gay dichiarato non mi ha mai creato problemi al lavoro, all'università e con tante persone che ho conosciuto.Lei è rimasta impassibile facendomi preoccupare, ma poco dopo mi ha detto che per lei non c'era nessun problema...dopo lo ha detto anche a mio padre e mio fratello che mi ha mandato un messaggio bellissimo in cui diceva che comunque sarà sempre fiero di me e che sono il migliore e che mi prenderà come esempio! E' stata una liberazione ed una conquista personale che io consiglio a tutti. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Che bello, sono felice che sia andato tutto bene!!!! Il messaggio di tuo fratello poi è stato davvero carino.

 

La persone della nostra famiglia dovrebbero essere le uniche a volerci bene a prescindere da quello che siamo e facciamo. Tuttavia spesso è il C.O. più duro per noi proprio perchè se dovesse rompersi questo bene per questa cosa passeremmo davvero dei brutti momenti....Ma non è il tuo caso  :gha:!

Link to comment
Share on other sites

Evvai coi CO idilliaci ben riusciti!  :gha:

 

Hai fatto tutto con una disinvoltura che sarebbe l'invidia di molti utenti di questi forum; sfortunatamente, intendo. Non sono così frequenti le famiglie che davanti all'omosessualità dei figli restano così "impassibili", come hai detto te (io qui uso la parola in senso estremamente positivo!)

 

La cosa che mi è piaciuta è che tutto è stato fatto davanti ad un caffè. Un coming out tutto all'italiana :gha:

Link to comment
Share on other sites

Inoltre parlando con un ragazzo che non ho mai visto ma con cui ci sentiamo da un pò, mi aveva detto che non riusciva neanche lui a mentire con tutti riguardo la sua sessualità e quindi la viveva malissimo, inoltre ha pensato al suicidio ma io ho cercato di fargli capire attraverso la mia esperienza che non  doveva aver paura di essere se stesso fino in fondo o almeno di non mentire con la sua famiglia. Quindi un giorno mi ha scritto che finalmente era riuscito a dirlo ai suoi genitori e in seguito anche alla sorella. E per fortuna è andato tutto bene anche per lui, infatti l'hanno presa bene nonostante sia piccolo e sua madre gli ha detto che non fa differenza e che deve vivere la sua vita ed essere felice!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...