Jump to content

Scarpe da ragazza Quali vi piacciono di più?


Guest Ecate

Recommended Posts

di quelle che hai postato, le seconde assolutamente!! non vesto piu' in un determinato modo ma ho un amore decennale per le mary jane molto rotonde XD

 

ho rimediato le foto online di alcune scarpe che effettivamente possiedo:

80725901_rocketdog-traction_l.jpg

 

width=600 height=600http://assets.charmingshoppes.com/is/image/FashionBug/68237?$product_main$&wid=290&hei=377[/img]

 

hush-puppies-adlington-mary-jane-court-shoe-250x250.png

(queste io le ho in fuchsia)

 

per il resto adoro la Art come marca ma non posso permettermi niente di loro.

 

oh and IRREGULAR CHOICE  :look::D :D

queste sono sulla mia wishlist da mesi!!

irregular-choice-shopzilla.jpg

1106019350_main.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io non porto calze o gambaletti per cui ho pochissime decollete, anche se mi piacciono. Invernali ne ho un paio scamosciate viola, prese per un matrimonio... Bellissime.

Le ultime postate da Ecate sono carinissime, ma purtroppo non ho la caviglia né il polpaccio sottile per cui tutto quello che li sottolinea mi sta malissimo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io non porto calze o gambaletti per cui ho pochissime decollete, anche se mi piacciono. Invernali ne ho un paio scamosciate viola, prese per un matrimonio... Bellissime.

Le ultime postate da Ecate sono carinissime, ma purtroppo non ho la caviglia né il polpaccio sottile per cui tutto quello che li sottolinea mi sta malissimo  :gha:

 

 

Peccato perché il tipo di scarpa, come dici anche te, è favoloso, sai che mi hai fatto notare una cosa....

Io non guardo se mi stanno bene o male, prendo le scarpe che mi piacciono e le metto, probabilmente faccio figure di m**** senza rendermene conto...

Scusate l'OT ma dovevo dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma non è detto, molto fa anche "come la porti" una cosa (indipendentemente se siano scarpe o vestiti). Io se una cosa mi sta male o non mi piace come mi sta non la considero più perché so che non la metterei volentieri, e a quel punto non vale neanche la pena spenderci soldi.

Se per te invece non è così tanto di guadagnato  :gha:

Link to comment
Share on other sites

I modelli demonia mi piacciono quasi tutti, sia da uomo che da donna.

Sono fedele sempre e comunque alle scarpe con la zeppa, non saprei vivere senza, sia per la mia statura sia per la loro comodità e trashatezza, passatemi il termine.

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho avute diverse, ma quelle che indosso più spesso sono queste:

( quelle sulla destra non lucide )

 

t_demonia_Trashville-518%20PAT.jpg

 

Ogni volta che le finisco le ricompro tali e quali, eheh.

 

Ho avuto anche queste:

 

DEMONIA-SWI220-B-PU.jpg

Boxer-01.jpg

13988_sexy-demonia-ankle-boots.jpg

 

Mi piacerebbe prendere queste, ma poi non saprei quando portarle..

 

charade-26.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sweet mi potresti dire il modello degli stivali che hai postato (la prima immagine)?

Sono Rocketdog, il modello non lo so ma non nuovissimo visto che li ho comprati da Tk Mxx (negozio che svende a meta' prezzo o meno vecchie collezioni di marche famose)

Link to comment
Share on other sites

controtendenza: mocassini. rigorosamente da donna, ma mocassini. Stando in un posto abbastanza caldo, senza neve, per lo meno, posso portarli tutto l'anno (sì sì, anche modelli estivi leggerissimi). Che devo fare, polpaccio da giocatore di calcio e cavigliada contadina, ergo pantalone lungo e scarpa invisibile. L'unico problema è la pioggia, ma per quella i simpatici scarponcelli alti di pelle da taglialegna canadese fanno sempre comodo, anche se sono un cazzotto in un occhio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sono una patita delle docMartens :roll:

Ora come ora ho queste:

 

martens-marlena-womens-leather-high-heel-14817-6602_medium.jpg

 

mentre per anni ho portato le classiche:

 

z211508935.jpg.

 

Per la bella stagione ho delle simil-Clark desert boot chiare:

 

_4minidesertboot.jpg

 

e dei sandali alla schiava con tacco bassissimo (2 cm).

Link to comment
Share on other sites

Random Blinking Light

Lunga vita alle DocMartens classiche nere! Con loro ai piedi no-stop ho attraversato tutta la seconda metà degli anni novanta, ora francamente ho smesso ma le ho ancora: non passano mai veramente di moda, sono più calde e più impermeabili di qualsiasi altra cosa, e indistruttibili. Le scarpe jolly per quando non sai cosa troverai.

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io vado decisamente su un altro genere. Scarpe da ginnastica sempre e comunque, in ogni genere e forma. Le uniche alternative che riesco a concedermi sono le polacchine, le camper o le parigine rigorosamente basse.

 

Ciclicamente mi innamoro di una marca particolare ed allora compro solo scarpe di quel brand, ultimamente le mie preferite sono queste:

21-munich-modello-goal-sito-ufficiale1.jpg

 

ma prima è stato il periodo di queste:

onitsuka-tiger-mexico-66.jpg

 

e di queste:

le-coq-sportif-escrime-shoe.JPG

 

insomma sono una feticista delle scarpe da ginnastica! :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Io vado decisamente su un altro genere. Scarpe da ginnastica sempre e comunque, in ogni genere e forma. Le uniche alternative che riesco a concedermi sono le polacchine, le camper o le parigine rigorosamente basse.

 

Io sapevo che le parigine erano un tipo di calze... le parigine scarpe mi sfuggono ?__?

 

adesso da me vanno le oxford tantissimo, mia moglie e' partita alla ricerca. Io pur riconoscendo che le starebbero benissimo perche' ha due chilometri di gambe, le trovo francamente repellenti ;___;

 

in compenso ieri si e' comprata queste:

41jVHOQ0yDL._SX280_.jpg

per un evento a cui dobbiamo andare che e' disgraziatamente a tema "Anni 40". Io ho Googlato quale esattamente sarebbe il look anni 40, quello che ho trovato non mi e' piaciuto quindi ho deciso di andare vestita come mi pare che probabilmente rappresentera' tutt'altro decennio ma almeno mi sentiro' piu' a mio agio :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Io sapevo che le parigine erano un tipo di calze... le parigine scarpe mi sfuggono ?__?

 

Il modello parigine dovrebbe essere questo qui

barbara-rossetti.jpg

il nome è proprio di queste scarpa con il tacco, quelle a cui mi riferivo io sono invece queste, ma non conosco il nome tecnico

7264301131_1_1_4.jpg

(non sono riuscita a trovare una foto decente)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...