January 6, 201115 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Jury e ho 21 anni.... Spero di trovare tanta gente simpatica e matta come me in questo forum :-) un abbraccio a tutti e a presto!
January 6, 201115 yr Ciao Jury, una presentazione un po stringata....da dove vieni? che fai nella vita?? Comunque benvenuto !!!!
January 6, 201115 yr Author eh eh in effetti hai ragione! Comunque vengo da Mantova e lavoro come soccorritore in 118. Sono un appassionato di teatro, mi piace molto la recitazione, tant'è che con alcuni amici abbiamo fondato una piccola compagnia teatrale, ci chiamiamo " GLI OLTRESGUARDO". Nome un po' particolare ma poi vi chiarirò il perchè. Che altro dire ora? eh eh non saprei :)
January 7, 201115 yr benvenuto! i matti si trovano dappertutto, qui forse ne troverai molti e pure gay!! comunque dove trovi il tempo per tutto? Ne fai di sacrifici.. bravo, complimenti
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.