Wendell P. Bloyd Posted January 5, 2011 Posted January 5, 2011 Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e abito in un paesino vicino a Roma. Mi piace molto leggere e ascoltare musica(no, non è retorica, come di solito si legge nelle presentazioni.-.)Faccio parte del club"adesso mi iscrivo in palestra, ma prima mi guardo crescere il naso" e sono anche un amante del cinema e telefilm(questa è una passione abbastanza giovane). Ho dato un'occhiata qua e là in giro e questo mi pare un forum ben strutturato, complimenti! (ok, le presentazioni non sono il mio forte, e infatti questa è abbastanza di cacca. Però va be', bisogna farle:p). Spero di trovarmi bene.
Andrej-Bolkonskij-95 Posted January 5, 2011 Posted January 5, 2011 Mioddio! Sei quasi una copia di me (o io di te, come preferisci), soprattutto per la faccenda della palestra!^^
Zell Posted January 5, 2011 Posted January 5, 2011 Benvenuto!!! Se è tutto come mi ricordo (e dopo un occhiata al forum che ho dato questi giorni è proprio così) ti troverai sicuramente bene.
Wendell P. Bloyd Posted January 6, 2011 Author Posted January 6, 2011 Benvenuto Simpatica presentazione Grazie, non l'avrei mai detto. :) Ringrazio tutti per l'accoglienza
Guest piccinoio Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 benvenuto! condividi molte cose con me teoricamente parlando, specialmente per i telefilm
Alex. Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 benvenuto da una pigra, che ha portato la cyclette in camera ma gli serve solo per appenderci i panni.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now